5 trench Zara da acquistare subito per la primavera: spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile

Da non perdere: i 5 trench Zara da acquistare subito per la primavera, spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile, le informazioni utili.

Con l’arrivo della primavera il guardaroba si rinnova, è il momento di passare agli abiti più leggeri ma ancora un po’ coprenti in caso di vento, pioggia e temperature ancora un po’ ballerine, prima dell’arrivo del grande caldo estivo. Archiviati cappotti e giubbotti, in primavera ci si copre con il trench, capo di abbigliamento classico da portare e interpretare in tanti modi.

trench zara primavera
5 trench Zara da acquistare subito per la primavera: spendi meno di 100 euro e porti a casa veri gioiellini di stile (Liquida.it)

Se non avete ancora comprato il vostro trench per la primavera, non dovete perdervi le proposte di Zara, il marchio degli abiti eleganti e low cost ha davvero tantissimo da offrire per la nuova stagione, a cominciare proprio dai trench.

Dal classico beige o color cammello, al trasgressivo nero, passando per l’elegante bianco, Zara propone una infinità di trench, di lunghezza regolare, corti, a tre quarti, maxi e soprattutto molto economici. Potete acquistare un bellissimo trench a meno di 100 euro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

I 5 trench Zara da acquistare subito per la primavera con meno di 100 euro

Eleganti e raffinati, sportivi e sexy, lunghi o corti, morbidi oppure stretti. Sono i tanti modelli di trench che il famoso marchio Zara propone per la primavera 2023. Noi ne abbiamo selezionati 5 imperdibili per voi, tutti bellissimi e soprattutto al prezzo di meno di 100 euro.

trench zara primavera
Trench beige (www.zara.com)

Cominciamo da un classico trench lungo color beige, con chiusura a doppiopetto, bottoni grandi melange, cintura con fibbia e colletto a revers. Sulle spalle ha passanti con bottone. Un capo perfetto per outfit eleganti e sportivi. Disponibile anche nei colori ecrù e blu marino. Costo 79,95 euro.

trench zara primavera
Trench nero (www.zara.com)

Molto più deciso e aggressivo è questo trench lungo e nero, effetto pelle. Anche questo con colletto a revers e doppiopetto ma cintura che si annoda alla vita. Ha finiture con passanti e un orlo con spacco sul retro. Costo 79,95 euro.

trench zara primavera
Trench bianco (www.zara.com)

Super elegante ma anche casual è questo trench lungo quasi alla caviglia, con collo a revers, maniche lunghe con passante e tasche anteriori. Ha passanti sulle spalle e una fodera interna tono su tono. Chiusura a doppiopetto con bottoni. C’è anche una versione in nero simil pelle. Costo 59,95 euro.

trench zara primavera
Trench oversize (www.zara.com)

Imperdibile il trench maxi over size, molto lungo, color toffee, con chiusura frontale a doppiopetto con bottoni, ampio collo a revers e pince posteriore. Costo 69,95 euro.

Trench kaki (www.zara.com)

Concludiamo con un trench morbido e leggero color kaki, con ampio collo a revers, maniche lunghe con passante, tasche a filetto e spacco posteriore. La chiusura è frontale a doppiopetto con bottoni e cintura tono su tono. Costo 69,95 euro.

Gestione cookie