A ogni segno il suo matrimonio perfetto: non impazzire dietro al wedding planner, ecco quello di cui hai bisogno

Ecco come ogni segno zodiacale vorrebbe organizzare il proprio matrimonio: non impazzire dietro al wedding planner, ecco quello di cui hai bisogno.

Il matrimonio è un giorno speciale per gli sposi, due persone che scelgono di trascorrere la vita insieme con, magari, il desiderio e l’obiettivo di costruirsi una famiglia. Non tutti i segni zodiacali, però, amano organizzare il giorno del matrimonio allo stesso modo.

segni zodiacali matrimonio
Ecco come ogni segno zodiacale vorrebbe organizzare il proprio matrimonio – Liquida.it

C’è chi preferisce non badare a spese, chi invece si accontenta del minimo indispensabile e chi vuole quel tocco di originalità per distinguersi dagli altri.

In quest’articolo, nel dettaglio, andremo ad analizzare come ogni segno zodiacale vorrebbe organizzare il proprio matrimonio. Siete pronti? Bene, non perdiamo ulteriore tempo e immergiamoci nel cuore del discorso.

Ecco come ogni segno zodiacale vorrebbe organizzare il proprio matrimonio

Partiamo dalle persone nate sotto il segno dell’Ariete che non amano i matrimoni tradizionali. Sono persone indipendenti e creative, per questo puntano tantissimo su location non mainstream che offra menù diversi dal solito. Per loro l’abito tradizionale può essere tranquillamente rimpiazzato da qualcosa di più creativo.

oroscopo matrimonio
Ecco come vorrebbero organizzare il proprio matrimonio i vari segni zodiacali – Liquida.it

Per le persone nate sotto il Toro, il matrimonio deve essere vissuto proprio come raccontato nelle favole. Abiti tradizionali e torta nuziale sono assolutamente indispensabili.

I Gemelli, invece, preferiscono chiedere aiuto ai wedding planner. Vogliono che quel giorno sia perfetto e soprattutto al passo con i tempi, ecco perché un aiuto esterno è fondamentale per la buona riuscita della festa.

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto romantiche e attaccate alle tradizioni. La cerimonia è meglio che si svolga in chiesa e preferiscono indossare i classici abiti tradizionali.

Per il Leone la cerimonia deve essere sfarzosa e non scontata. Inoltre gli sposi vogliono essere assolutamente al centro dell’attenzione. Per la Vergine, così come per lo Scorpione e il Capricorno, il matrimonio è l’occasione giusta per testare la sua capacità di organizzazione. I nati sotto questi segni vogliono avere tutto sotto controllo e preparare la festa con largo anticipo.

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono molto confuse e per il giorno del matrimonio farebbero meglio ad affidarsi ad un wedding planner. Per loro l’unica cosa fondamentale è che la cerimonia sia accompagnata da buona musica.

Molto particolari, invece, sono le persone nate sotto il segno del Sagittario che vogliono assolutamente festeggiare il matrimonio in posti esotici il più possibile lontano da casa. L’Acquario punta ad una cerimonia diversa dal solito, che sia memorabile e non scontata. I Pesci, infine, vogliono un matrimonio romantico e non possono proprio sposarsi senza la presenza di amici e familiari.

Gestione cookie