Elisabetta Gregoraci non passa mai inosservata: il primo piano della showgirl è incontenibile, ma non tutti apprezzano il suo look.
E’ sempre stata sotto le luci dei riflettori per la sua grande classe e avvenenza e negli ultimi anni è diventata un personaggio a 360 gradi nel mondo dello spettacolo. Si parla molto, inevitabilmente, di Elisabetta Gregoraci, una delle bellezze mediterranee più ammirate.
La splendida calabrese, modella e showgirl, non lascia mai indifferenti gli ammiratori. Nel corso del tempo ha avuto una notevole evoluzione ma il suo fascino è rimasto immutato. A questo si è aggiunta una presenza sempre più carismatica e degna di lode in tv come presentatrice. Da questo punto di vista, anche quest’anno, ci prepariamo a vederla protagonista in estate come conduttrice del Tour di Battiti – Live, che porterà la grande musica sul piccolo schermo e in tutte le grandi piazze italiane.
A 43 anni, Elisabetta sfodera sempre una bellezza e una sensualità da urlo e lo sanno bene i suoi tanti ammiratori sui social. Su Instagram, sfiora i due milioni di followers, una cifra che sta lì a riprova del suo grande impatto sul pubblico. Ma non sempre i suoi scatti raccolgono soltanto complimenti.
Uno degli ultimi post sul suo aggiornatissimo profilo la vede in varie pose nel corso di una serata in quel di Montecarlo, dove vive da tempo con suo figlio. E il Principato si illumina ancora una volta per immagini ultra seducenti, che però dividono l’opinione della platea.
Tra gli scatti, particolarmente degno di nota questo primo piano che la ritrae da distanza ravvicinata con una scollatura micidiale e prorompente. Un lato A ipnotico che da molti viene sicuramente apprezzato a suon di like e commenti entusiastici, ma tra i messaggi c’è anche chi non approva delle mise così vistose e la invita a una maggiore discrezione.
Gli ammiratori estasiati sono comunque in grande maggioranza, Elisabetta fa sognare ad occhi aperti e, come testimoniato dagli altri scatti apparsi in questi giorni, è pronta a dettare le tendenze in estate. I suoi look in costume, manco a dirlo, ce l’hanno restituita in splendida forma e c’è da scommettere che sarà senza dubbio una delle presenze al femminile più cliccate sul web. La bella stagione fa segnare già delle temperature piuttosto elevate e non soltanto dal punto di vista atmosferico.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…