Addio ferro da stiro: con questo trucco togli le pieghe da lenzuola e vestiti in un attimo

Il trucco per eliminare le pieghe dalla lenzuola e dai vestiti senza l’ausilio del ferro da stiro: ci vorrà pochissimo tempo.

Tra le tantissime faccende domestiche che tutti gli amanti del pulito compiono giorno dopo giorno, quella di stirare il bucato appena lavato è sicuramente tra le più noiose. Soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione o, addirittura, la giornata è talmente calda che non si ha voglia di avere in mano il ferro da stiro bollente, provvedere ad eliminare dai panni tutte le pieghe non è assolutamente una cosa piacevole. Se, però, adesso ti dicessimo che esiste un trucchetto che ti permette di ottenere lo stesso risultato senza l’ausilio dell’elettrodomestico, ci crederesti?

pieghe lenzuola trucco come fare
Il trucco per non avere le pieghe su lenzuola e vestiti senza ferro da stiro (liquida.it)

Forse non tutti lo immaginano, ma esiste un trucchetto (completamente a costo zero e super naturale) che consente alle tue lenzuola e ai tuoi vestiti appena lavati di non avere alcuna piega. E di poterli, quindi, metterli direttamente nell’armadio senza l’utilizzo del ferro da stiro. Sei curioso anche tu di sapere che cosa devi fare? Ti assicuriamo che appena conoscerai quello che in tantissimi stanno già facendo, rimpiangerai di non averlo saputo prima.

Come eliminare le pieghe da lenzuola e vestiti senza l’uso del ferro da stiro

Ti è mai capitato di dover stirare lenzuola o vestiti nonostante non avessi tanto tempo a disposizione? Sicuramente tantissime volte, ne siamo certi! Da questo momento in poi, però, potrai completamente dire ‘addio’ a questa scocciante pratica, restando completamente soddisfatta dal risultato ottenuto. Che cosa bisogna fare?

addio ferro da stiro
Come avere lenzuola e vestiti senza pieghe dicendo addio al ferro da stiro (liquida.it)

Se anche tu sei stanca di prendere il ferro da stiro ed eliminare tutte le pieghe da lenzuola e vestiti, ti consigliamo vivamente di mettere in pratica questo trucchetto che già in tanti stanno utilizzando nelle loro case. Tutto quello che ti serve è:

  • 1 contenitore spray vuoto;
  • Acqua;
  • Due dita di ammorbidente.

Una volta preso tutto l’occorrente, versa i due ingredienti nel contenitori di plastica e mescolali insieme fino a far venire fuori una soluzione omogenea. Ottenuto tale risultato, ecco cosa devi fare:

  1. Spruzzare il composto sul tessuto stropicciato. Se ti stai chiedendo se l’ammorbidente può macchiare, stai tranquilla perché non dovrai mai avere a che fare con un imprevisto del genere;
  2. Stendere con le mani il tessuto in modo che tutte le pieghette vengano completamente debellate.
@annaesapone Trucchetto facile e veloce per rendere le lenzuola stropicciate più lisce in pochi istanti! ✨ Salva il video e usalo QUANDO ARRIVANO OSPITI A SORPRESA E NON HAI TEMPO DI TIRARE FUORI IL FERRO DA STIRO! 😂 #annaesapone #cleaning #cleaninghacks #cleaningtips #pulizie #puliziedomestiche #pulizieincasa #casa #consiglicasa ♬ Miss You – Oliver Tree & Robin Schulz

Et voilà, il gioco è fatto! Con due soli ingredienti e pochissime mosse, sei riuscita ad eliminare qualsiasi piega da lenzuola e vestiti senza l’ausilio del ferro da stiro. Provaci anche tu a mettere in pratica un trucchetto del genere, soprattutto quando fa particolarmente caldo, e ti garantiamo che il risultato ti lascerà basita.

Gestione cookie