Alba Parietti e la foto da bambina che lascia senza parole i fan: insieme alla mamma incredibilmente bella da togliere il fiato
Una delle donne tra le più amate e apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, Alba Parietti. Di una bellezza infinita, ha sempre mostrato il suo grande talento e la sua profonda ambizione verso il mondo dello spettacolo. Di recente, ha mostrato sui social una foto che la ritrae da bambina insieme alla mamma.
La Parietti è sempre stata una donna forte e sicura di sé, tanto che in molti la soprannominavano “La tigre”. In una intervista, sulla questione dichiarò: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Forte e sicura di sé, Alba è riuscita nel suo intento di far parte del mondo dello spettacolo e ha cominciato partecipando a diversi programmi televisivi e di successo dapprima come cantante senza molto successo, successivamente come opinionista.
Questo ruolo lo ha mantenuto nel tempo, facendosi apprezzare in diversi programmi. La donna ha mostrato enorme vicinanza al suo amico scomparso Maurizio Costanzo, commentando con un lungo post su Instagram.
Nonostante ciò, la bellezza di Alba Parietti ha sempre lasciato senza parole i fan sin da quando era solo una bambina.
Sin da bambina, l’opinionista e soubrette Alba Parietti ha sempre stregato tutti con la sua enorme bellezza. Di recente, infatti, ha deciso di mostrare una foto che la ritraeva da bambina insieme alla sua mamma, la cui somiglianza è davvero incredibile.
Nel lungo post pubblicato su Instagram, la soubrette ha voluto ricordare quei momenti indelebili nella sua mente in compagnia della mamma. Possiamo subito notare la profonda somiglianza e la purezza di Alba bambina, la stessa che continua a mantenere anche oggi.
Pubblicando questa foto, le sono riaffiorati i ricordi con la sua mamma, e ha voluto augurare uno splendido compleanno con delle parole davvero molto emozionanti: “Non ci ho mai creduto che sei andata via. […] a sensibilità e la tenerezza custodite in uno scrigno di riservatezza che emanava bellezza. La tua follia , la tua generosità, la tua intensità e talento di essere umano speciale . La tua bellezza , il tuo non chiedere mai, non lamentarti mai. La tua allegria, la tua leggerezza , la tua grazia e classe infinita. Buon compleanno ancora mia adorata mammina . Oggi io ti sento sempre più simile a me”
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…