I fans di Alba Parietti sono stati vicini alla loro beniamina per la sua terribile perdita: sapete che cosa è successo? Il dolore è devastante.
La nota showgirl è tornata a far parlare di sé e questa volta il motivo ha lasciato tutti di sasso. La celebre artista piange una perdita che è a dir poco straziante, ecco di che cosa si tratta.
Nel corso degli anni quello di Alba Parietti si è affermato come uno dei nomi più celebri in assoluto. La nota artista piemontese vanta ormai una carriera tra le più ricche in assoluto, complici non solo il talento incredibile ma anche la bellezza fuori dal comune. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, con il tempo la Parietti ne ha fatta dei strada, affermandosi non solo come showgirl ma anche come attrice, conduttrice e cantante. Oggi tutti conoscono Alba Parietti non solo per la sua popolarità sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui gode nel mondo del web. Proprio qui di recente la Parietti ha reso partecipi tutti i suoi fan di una perdita che le ha dilaniato il cuore. Le sue parole hanno commosso i fans e non solo.
Il dolore di Alba Parietti: la perdita è terribile
Nata a Torino nel 1961, Alba Parietti figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Sono stati proprio loro a rimanere senza fiato di fronte alla terribile notizia che la Parietti ha dato sul web. Su Instagram, dove a seguirla sono in moltissimi, la celebre Alba ha pubblicato una foto accompagnata da una lunga e toccante didascalia. Nell’immagine è raffigurato Peppino, il gatto al quale la Parietti era molto legata e la cui perdita ha generato un dolore immenso. Come ha spiegato lei stessa sui social, l’animale era molto malato e secondo la showgirl sarebbe fuggito per morire altrove, nascosto. Tra commozione e nostalgia, la Parietti ha palesato a tutti questo suo lato più sensibile e il rapporto che lei stessa ha con la morte, sia degli animali che delle persone. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, inondando l’arista di commenti affettuosi e teneri.
Con il tempo la Parietti si è fatta strada nel mondo dello spettacolo dando prova del suo talento eclettico e intramontabile. Da Mai dire Gol a La fattoria, fino a La pupa e il secchione, Quelli che il calcio e tanti altri ancora, sono molteplici gli show che hanno visto la Parietti nei panni di giurata o di opinionista. Non solo! La bravissima Alba si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte ad alcune tra le pellicole e le serie tv più amate di sempre come Sapore di mare, Abbronzatissimi, Tre stelle e così via.