Alberto di Monaco ha compiuto 65 anni: il famoso Principe di Monaco ha festeggiato con la sua famiglia, ma una assenza ha fatto molto discutere in queste ultime ore.
Alberto Di Monaco è il Principe oramai da quasi vent’anni, e uno dei motivi per cui è finito spesso sui giornali è per la sua unione con la moglie Letizia. Un matrimonio che, tra alti e bassi, non è mai stato certamente sereno.
Alberto di Monaco è diventato una figura molto controversa negli ultimi anni, addirittura qualcuno lo ha paragonato spesso a Carlo d’Inghilterra. Come ben sappiamo, la storia del Principe e della Principessa Windsor ha fatto parlare per tantissimo tempo e, ancora oggi, Diana viene ricordata dai sudditi per la sua morte ingiusta e per il modo aiuto che ha ricevuto dalla famiglia di suo marito.
Come ben sappiamo, Diana aveva problemi di depressione, di autolesionismo, aveva disturbi alimentari e soprattutto aveva accanto un marito che non la amava e per questo si sentiva abbandonata a se stessa nei suoi problemi.
Alberto di Monaco: l’assenza ingiustificata della moglie Letizia
Per molto tempo, le persone hanno visto lo specchio di quanto accaduto proprio nella storia di Letizia e di Alberto. Negli ultimi anni, è stato reso sempre più noto che Letizia avesse dei problemi e infatti, proprio lo scorso anno, è stata in una clinica in Svizzera dove dei dottori si sono presi cura di lei e della sua salute sia fisica che mentale. Durante quel periodo, Alberto è stato accusato di non esserle stato abbastanza vicino, e soprattutto sono spuntate fuori delle voci che riguardavano addirittura dei tradimenti da parte di lui con amiche di lunga data.
A distanza di tempo, Alberto ieri ha festeggiato il suo 65esimo compleanno. Come ogni volta che un nobile di Monaco compie gli anni, il noto principe è spuntato sul balcone insieme alla sua famiglia ma con una assenza potentissima che ha attirato l’attenzione più dei presenti: la moglie Letizia non c’era.
Proprio per questo motivo, sono partite delle ipotesi riguardo alla sua salute… ma non solo questo. Qualcuno, infatti, sta pensando che tra i due sia esplosa ufficialmente una crisi. Era già nell’aria, ma il fatto che Letizia non fosse presente in occasione di un evento così formale, fa pensare che i due stiano decidendo di procedere pubblicamente con il divorzio nelle prossime settimane. Ovviamente, queste sono tutte voci che non sono state ancora confermate dalla famiglia reale.