Alberto di Monaco ha voluto finalmente raccontare cosa sta succedendo con sua moglie Charlene. Ecco tutti i dettagli.
Alberto di Monaco e la sua consorte sono sempre sotto l’occhio attento dei paparazzi e delle riviste di gossip visto il loro rango. Da tempo ormai circolano indiscrezioni circa una presunta crisi tra di loro. Ecco cosa sta accadendo davvero e come si è pronunciato il monarca al riguardo.
Gli ultimi anni per Alberto di Monaco e sua moglie non sono stati facili. Nel 2021 Charlene di Monaco ha dovuto restare lontana dalla sua famiglia per 8 mesi a causa di una brutta infezione a orecchie, naso e gola che le ha impedito di prendere un aereo di ritorno dal Sudafrica. Una volta tornata a casa si è dovuta nuovamente assentare per riprendersi in una clinica in Svizzera.
Per tutto questo tempo la stampa ha parlato di crisi e divorzi e per il sovrano non è stato facile gestire le pubbliche relazioni, stare vicino alla moglie e contemporaneamente svolgere il suo ruolo per il Principato. Da quando è tornata ufficialmente accanto al marito la principessa si è mostrata solida e decisa a riprendere la sua posizione, a corte come in famiglia.
In questo scenario non giovano all’unità famigliare voci di una possibile rottura. Ecco che cosa ha detto a questo proposito il monegasco e in che termini si è espresso.
I pettegolezzi su questa coppia reale sono iniziati ancor prima del matrimonio nel 2011 e vanno avanti ancora adesso. Fino a questo momento niente si è rivelato come sembrava. Questa volta a far andare su tutte le furie il sovrano monegasco è stata la rivista francese Royauté. Il magazine, in prima pagina, ha ventilato la separazione della coppia.
La Rocca monegasca ha però dato subito un taglio a queste crudeli illazioni definendo tutto questo voci maligne completamente infondate. “Articolo da ignorare” hanno scritto. Certo è che la coppia formata dall’erede di Ranieri III e la campionessa olimpionica non ha mai avuto vita facile. Dal ritorno della bella sudafricana a corte non si è persa occasione di sottolineare ogni sua assenza da eventi e cerimonie.
È chiaro che a questo punto si voglia porre fine a inutili e dannose speculazioni. Dopotutto il monarca ha anche due figli ancora piccoli da proteggere da questi pettegolezzi.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…