Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta ha fatto un bellissimo e inaspettato annuncio, non trattenendo l’emozione.
Alberto Matano dal 2019 è al timone de La vita in diretta. Il format, in onda nel pomeriggio su Rai Uno, è seguitissimo dagli italiani. Le notizie di attualità e di cronaca sono il tema centrale dei servizi mostrati ma non mancano momenti di leggerezza. In ogni puntata, c’è uno spazio dove arrivano anche ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.
In una intervista a Il messaggero il conduttore ha svelato un retroscena inaspettato sulla trasmissione. Ha detto che prima la guardava dai monitor del TG1 e che quando gli hanno offerto la conduzione non voleva nemmeno accettare: “Ho impiegato un paio di settimane. Devo ringraziare alcuni amici veri che mi hanno fatto capire quanto fosse importante”. A quanto pare, grazie ad alcune persone che l’hanno spinto a non rifiutare, ha deciso poi di salire a bordo di questa nuova esperienza.
Da circa 4 anni è in quel posto che porta avanti in maniera impeccabile. Proprio in una recente puntata de La vita in diretta, Alberto ha sorpreso il pubblico di Rai 1 con un annuncio arrivato all’improvviso. Il conduttore ha recuperato un piccolo spazio, tra le numerose notizie da riportare, per svelarlo in diretta a tutti.
La vita in diretta, Alberto Matano sorprende il pubblico: arriva il dolce annuncio
La vita in diretta, programma in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, oltre ai momenti dedicati alle informazioni, porta in scena altri in cui si fa largo la leggerezza. Alberto Matano, presentatore dal 2019, conquista e sorprende ogni volta il pubblico. E una piacevole sorpresa è arrivata in una recente puntata, dove il conduttore ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava.
A quanto pare la famiglia di Rai 1 si è allargata: “Congratulazione al nostro Saverio che oggi è diventato papà di Ginevra! Fiocco rosa a La vita in diretta, grande festa”. L’autore del programma è diventato papà di una femminuccia e ovviamente Matano non poteva non fargli gli auguri più sinceri in diretta, davanti ai suoi migliaia e migliaia di telespettatori. Si sono uniti alla festa anche gli ospiti presenti, ovvero Milly Carlucci, Roberta Capua, Luisella Costamagna e Alessandro Greco, che hanno fatto le loro congratulazioni per il lieto evento.
Ma subito dopo il conduttore ha avuto un pensiero anche per due cameramen, che festeggiavano il compleanno proprio quel giorno: “Oggi giornata di grandi feste. Buon compleanno al nostro Dario e ad Ettore”. E’ evidente, da queste parole e dal momento che gli ha voluto dedicare, che Matano abbia un bellissimo rapporto con coloro che lavorano con lui e che collaborano alla realizzazione del programma.