Alberto Tomba e la fine della relazione amorosa con la modella e attrice Martina Colombari: ecco la verità.
In molti lo definivano “il sex symbol degli Sci” e infatti lo era: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lui, Alberto Tomba. Una grandissima carriera e un uomo dal grande cuore soprattutto nella sfera privata. A 25 anni dal suo ritiro, Alberto Tomba ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione sulla fine della relazione con Martina Colombari.
Tomba è stato uno degli eroi dello Sci italiano; se si pensa a questo sport, infatti, possiamo associare il suo nome allo Slalom speciale e slalom gigante. L’uomo, carabiniere e sciatore, attivo dal 1986 al 1998, ha lasciato senza parole molti fan per le sue doti artistiche.
In molti lo definivano “Tomba la Bomba” ed egli, in una intervista rilasciata al Messaggero ne ha spiegato le motivazioni rivelando: “Mi chiamò così Patrick Lang, figlio dell’inventore della Coppa del Mondo. Magari a suo tempo poteva starci, oggi con le bombe vere che riempiono le cronache di guerra è meglio lasciar perdere. Peraltro c’è sempre il resto del campionario di soprannomi: Albertone, Albert-One, la Albertite”.
Circa la vita sentimentale, Alberto Tomba è sempre stato molto riservato anche se le cronache rosa hanno dedicato pagine e pagine al Campione di Sci per via del suo flirt con Martina Colombari, tra le più paparazzate dell’epoca (parliamo degli anni Novanta).
In una recente intervista, l’uomo ha finalmente raccontato tutta la verità su quella storia d’amore che ha cambiato gli anni Novanta.
Alberto Tomba e il flirt con Martina Colombari: perché è finita?
L’ex Campione di Sci, come anticipato, ha avuto una relazione amorosa molto chiacchierata dalle pagine del gossip con Martina Colombari. I due sono stati insieme dal 1991 al 1994 e, come raccontato nella sua autobiografia uscita nel 2008 con il titolo Alberto Tomba, la storia con la donna “ha fatto epoca”.
Il successo è sempre stato legato alla figura di Alberto Tomba come “macho italiano”, tanto che di ragazze ne ha avute davvero tante e lo ha ammesso anche lui nell’intervista a Il Messaggero.
Tomba, sulla bella Martina Colombari ha spiegato: “Con Martina Colombari non abbiamo litigato… Eravamo entrambi giovani: è stata una storia ed è finita. Succede”.
In questa occasione, inoltre, ha parlato anche dei diversi screzi avuti con i paparazzi all’epoca affermando: “Erano assillanti. E non sono stato l’unico che ha avuto duri screzi: chiedete alla gente dello spettacolo”.