L’attrice e modella Alena Seredova in una recente intervista è tornata a parlare della sua relazione con Gigi Buffon.
Tra poche settimane, l’attrice Alena Seredova sposerà il suo amato Alessandro Nasi, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne. Pochi giorni fa, però, la modella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua storia d’amore con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gigi Buffon.
Il prossimo 17 giugno, Alena Seredova e il suo compagno convoleranno a nozze. Un amore nato piano piano, ma Alessandro Nasi è riuscito a insinuarsi nel cuore della modella. I due hanno insieme anche una figlia, Vivienne. Per la Seredova è la terzogenita, dopo aver avuto due figli con il suo ex marito, Gigi Buffon. Anche se i due si sono lasciati male, ora vivono serenamente le loro storie d’amore: lei con Nasi, mentre l’ex portiere della Juventus sta con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico.
Alena Seredova scoprì il tradimento di Gigi Buffon mentre ascoltava la radio. Durante una sua intervista rilasciata a Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da Me, la showgirl ammise disse: “Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.
In tutti questi anni, però, la bella Alena Seredova non ha mai lasciato un commento negativo sul padre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee. Al settimanale Oggi ha detto: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”.
“Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà”, ha aggiunto durante la stessa intervista. E si dice convinta che se avesse fatto il contrario, i figli ne avrebbero sofferto tantissimo “anche se la ferita è profonda”.
Alessandro Nasi è entrato in punta di piedi nella vita di Alena Seredova: l’ha corteggiata e piano piano è riuscita a farla innamorare. Ecco cosa ha detto al settimanale la modella: “Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta”.
E poi ha anche aggiunto: “Così tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi e anche dei suoi: è diventato padre della nostra Vivienne a 46 anni, sarà marito a 49”. Alena Seredova ha anche affermato che per lui è la sua prima figlia, a differenza sua, ma che è anche “giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale”.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…