Il ballerino ha vinto questa edizione di Amici e a distanza di pochi giorni dalla vittoria ha svelato cosa pensa realmente della Celentano
Nonostante i tanti imprevisti e i colpi di scena, Mattia Zenzola è riuscito nel suo intento. Il ballerino di latino che ha preso parte al talent già lo scorso anno, ma che ha dovuto abbandonare per via di un infortuno, in questa edizione è tornato nella scuola, portando a casa la vittoria. Una vittoria che come lui stesso ha dichiarato non si aspettava di certo, ma che lo ha reso felice ed entusiasta.
In una lunga intervista rilasciata a Fanpage, a distanza di pochi giorni dalla fine di questo percorso, Mattia ha spiegato come si sente oggi, e soprattutto come è stato affrontare questo percorso lungo tanti mesi nella scuola. Infine, ha detto la sua anche su Alessandra Celentano, insegnante con la quale ha instaurato un rapporto davvero speciale e che lo ha aiutato a superare molte difficoltà.
Mattia Zenzola, cosa pensa davvero di Alessandra Celentano: tutta la verità
La ventiduesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola. Intervistato da Fanpage, il bravissimo ballerino di latino ha fatto un bilancio della sua lunga e discussa esperienza nella famosa scuola di Maria De Filippi. Parlando del suo percorso ha rivelato che in questi mesi è cresciuto tantissimo. Sa molto bene la fortuna che ha avuto, soprattutto perchè nel talent ci sono tantissimi insegnanti di grande livello.
A dargli sempre sostegno Raimondo Todaro, anche se spesso i due hanno avuto anche duri confronti. Parlando invece di Alessandra Celentano, Zenzola ha ammesso che di lei ha sempre apprezzato la sua presenza. Motivo per cui le ha sempre chiesto consigli e lei lo ha aiutato a superare una serie di insicurezze. Mattia ha poi continuato dicendo che all’inizio aveva molta paura dell’insegnante di danza classica, ma alla fine ha capito che è una persona buona e dall’animo davvero gentile.
Insomma, il ballerino di latino ha confessato che a lei deve davvero tanto. Infine, prima di concludere, Mattia ha ringraziato anche Maria De Filippi. Ad Amici deve tanto, e questa grande esperienza la porterà dentro il suo cuore per tutta la vita. La scuola di Canale 5 insegna tanto, o meglio, a differenza delle altre, insegna ad essere pronto a tutto e in maniera anche molto veloce.