Alessandra Mastronardi è pronta a convolare a nozze con il compagno, i due si sono ritrovati dopo moltissimi anni.
Per circa quattro anni la splendida e amatissima attrice è stata legata sentimentalmente all’attore inglese Ross McCall. Tornata single dopo la loro rottura Alessandra ha incontrato un vecchio amore e la scintilla si è subito riaccesa.
In un’intervista concessa a Vanity Fair, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 12 aprile 2023, l’attrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Ha fatto sapere che quella che lega lei e il compagno è una storia molto particolare.
I due si sono conosciuti 17 anni fa, si sono poi lasciati e non si sono più visti per ben 15 anni. Ha poi rivelato: “Alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata“. A fare breccia nel cuore di Alessandra Mastronardi è stato Gianpaolo Sannino, lei ha rivelato che stanno insieme da due anni e convoleranno a nozze a luglio.
Alessandra Mastronardi, la prima apparizione in pubblico con Gianpalo e la speciale proposta di matrimonio
Il compagno dell’attrice è un dentista, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservato. La loro prima apparizione in pubblico è avvenuta lo scorso dicembre alla Prima della Scala, lui era molto agitato ma lei si è divertita a vederlo in difficoltà.
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono rincorsi per moltissimi anni, a volte si sentivano ma conducevano entrambi la loro vita con altre persone al loro fianco. Ha poi svelato di aver capito subito che era lui l’uomo della sua vita, ne è stata consapevole nel momento in cui si sono conosciuti. A detta sua li ha visti tra vent’anni, ha poi continuato dicendo che con lui è sempre stata se stessa, senza nessuna maschera.
La coppia pronuncerà il fatidico ‘Si’ a luglio in Campania, lui le ha fatto un’emozionante e speciale proposta di nozze a Positano. In merito a ciò l’attrice ha raccontato che aveva subito capito che sarebbe successo qualcosa quando il compagno l’ha invitata a cena in uno dei suoi posti del cuore. Entrambi hanno pianto molto per l’emozione e la gioia perché era una cosa sognata e desiderata da tutti e due. Sembrava una cosa impossibile e invece stava succedendo davvero. In quel momento non ha nemmeno guardato l’anello, lo ha fatto dopo più di un’ora.
Tra i loro progetti di coppia futuri c’è anche quello di diventare genitori? Alessandra Mastronardi ha ammesso che il sogno di diventare madre c’è, infatti sarebbe felicissima se accadesse.