Alessandra Mastronardi è pronta a convolare a nozze con il compagno, i due si sono ritrovati dopo moltissimi anni.
Per circa quattro anni la splendida e amatissima attrice è stata legata sentimentalmente all’attore inglese Ross McCall. Tornata single dopo la loro rottura Alessandra ha incontrato un vecchio amore e la scintilla si è subito riaccesa.
In un’intervista concessa a Vanity Fair, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 12 aprile 2023, l’attrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Ha fatto sapere che quella che lega lei e il compagno è una storia molto particolare.
I due si sono conosciuti 17 anni fa, si sono poi lasciati e non si sono più visti per ben 15 anni. Ha poi rivelato: “Alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata“. A fare breccia nel cuore di Alessandra Mastronardi è stato Gianpaolo Sannino, lei ha rivelato che stanno insieme da due anni e convoleranno a nozze a luglio.
Il compagno dell’attrice è un dentista, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è molto riservato. La loro prima apparizione in pubblico è avvenuta lo scorso dicembre alla Prima della Scala, lui era molto agitato ma lei si è divertita a vederlo in difficoltà.
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono rincorsi per moltissimi anni, a volte si sentivano ma conducevano entrambi la loro vita con altre persone al loro fianco. Ha poi svelato di aver capito subito che era lui l’uomo della sua vita, ne è stata consapevole nel momento in cui si sono conosciuti. A detta sua li ha visti tra vent’anni, ha poi continuato dicendo che con lui è sempre stata se stessa, senza nessuna maschera.
La coppia pronuncerà il fatidico ‘Si’ a luglio in Campania, lui le ha fatto un’emozionante e speciale proposta di nozze a Positano. In merito a ciò l’attrice ha raccontato che aveva subito capito che sarebbe successo qualcosa quando il compagno l’ha invitata a cena in uno dei suoi posti del cuore. Entrambi hanno pianto molto per l’emozione e la gioia perché era una cosa sognata e desiderata da tutti e due. Sembrava una cosa impossibile e invece stava succedendo davvero. In quel momento non ha nemmeno guardato l’anello, lo ha fatto dopo più di un’ora.
Tra i loro progetti di coppia futuri c’è anche quello di diventare genitori? Alessandra Mastronardi ha ammesso che il sogno di diventare madre c’è, infatti sarebbe felicissima se accadesse.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…