Alessandro+Vicinanza%2C+la+rivelazione+%C3%A8+super+piccante%3A+ecco+come+preferisce+%26%238216%3Bfarlo%26%238217%3B+con+dama+Ida%2C+pazzesco
liquida
/articolo/alessandro-vicinanza-la-rivelazione-e-super-piccante-ecco-come-preferisce-farlo-con-dama-ida-pazzesco/3835/amp/
Spettacolo

Alessandro Vicinanza, la rivelazione è super piccante: ecco come preferisce ‘farlo’ con dama Ida, pazzesco

Pubblicato da
Angela Marrelli

La coppia “sfornata” da Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano, prosegue il proprio idillio a telecamere spente, senza rinunciare al contatto con il pubblico, anche con le rivelazioni intime di ciò che accade tra le lenzuola. 

Altro che crisi! Alessandro Vicinanza e Ida Platano vogliono mettere a tacere le malelingue che fino a qualche giorno fa chiacchieravano su una loro presunta crisi.

Alessandro Vicinanza rivelazione super piccante (Liquida.it)

L’ex cavaliere e l’ex dama del dating show di Maria De Filippi non stanno attraversando nessun momento difficile come fa ben intendere l’imprenditore campano si asui social che durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del seguitissimo programma di Canale 5.

È bastata una frase di Ida sulla delusione, pubblicata sul suo profilo social, a scatenare i dubbi e le insinuazioni su una sua presunta crisi con il fidanzato Alessandro, conosciuto proprio negli studi di Mediaset. Molti hanno pensato che si trattasse di una frecciatina al veleno lanciata nei confronti del fidanzato e si è dato il via ad un tam tam sui social e nel web.

Alla fine è dovuto intervenire l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni a mettere a tacere il rimbombante vociare, dichiarando che Ida non si riferiva ad Alessandro con quella frase e che le cose con lui vanno benissimo. Per di più ha sottolineato che più il tempo passa e più la complicità tra i due cresce, soprattutto dal punto di vista sessuale.

Le dichiarazioni bollenti di Alessandro Vicinanza sul rapporto con Ida

Insomma, perché continuare ad insistere che la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non abbia vita lunga? La stessa Tina Cipollari, prima che la coppia uscisse mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, asseriva che non credeva al loro amore e che presto sicuramente la coppia sarebbe scoppiata.

Alessandro Vicinanza e la sorpresa (Liquida.it)

I due stanno insieme da quattro mesi e recentemente Alessandro ha risposto ad alcune domande dei follower sul suo profilo Instagram. L’imprenditore ha categoricamente sotterrato le illazioni su un putativo malcontento con la sua fidanzata, arrivando a dichiarare cose piuttosto intime. Il Vicinanza infatti ha lasciato intendere che tra loro la passione è altissima, che lo farebbero tutte le volte che dormono insieme, prima di addormentarsi.

Ha fatto inoltre sapere che si vedono solo nei week end ma ciò non è che un ulteriore prova del loro grande amore. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, entrambi hanno anche rivelato che quando si vedono decidono di fare poca vita mondana, scegliendo di più i momenti intimi in cui possono stare da soli: “Preferisco tornare a casa presto”, ha sottolineato lui malizioso.

Angela Marrelli

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa