Alfonso Signorini pubblica una foto per l’occasione speciale e i fan rimangono stupiti: è veramente lui? Ecco lo scatto.
Dopo tantissimi mesi di conduzione alla guida del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sta godendo il meritato riposo anche se, sebbene sia lontano dalle telecamere e abbia forse ritmi meno frenetici, il lavoro (anche in preparazione della prossima edizione del reality show) non gli manca di certo.
Col suo talento, Signorini è ormai a tutti gli effetti un affermato conduttore da diversi anni, dopo essere stato un punto fisso della tv come opinionista: tutti apprezzano la sua intelligenza, il suo garbo e la sua simpatia, ma anche la sua fermezza nei momenti in cui è necessaria.
Sotto la sua guida, il GF Vip ha ottenuto davvero ascolti da record e, con l’ottava edizione, le aspettative sono davvero altissime. In attesa del ritorno in tv a settembre, comunque, Signorini resta attivissimo sui social: di recente, per l’occasione speciale, ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti i fan senza parole, dato che stentano a riconoscerlo. Ma è davvero lui!? Ecco i dettagli sulla bellissima e solenne foto.
Alfonso Signorini con lui nel particolare scatto: il conduttore giovanissimo
Tramite il suo profilo Instagram, Alfonso Signorini ha pubblicato una foto direttamente dal passato per ricordare un evento davvero emozionante: come si vede, infatti, il conduttore sta parlando con l’allora principe del Galles Carlo, ad oggi ufficialmente incoronato come re Carlo III con la classica solenne cerimonia tenutasi nel Regno Unito.
“God save the King” scrive Signorini nella didascalia del post, facendo riferimento all’inno britannico e al grido che, dopo la cerimonia di ieri, si è alzato più forte che mai per celebrare re Carlo III. Il conduttore del Grande Fratello Vip, all’epoca giovanissimo e con i capelli, può dunque vantarsi di aver parlato con l’attuale sovrano del Regno Unito.
Tantissimi i like arrivati al post del conduttore, così come i commenti dei fan: “Che classe…….unico ….giornalista top 🔝” scrive una follower omaggiandolo, mentre un’altra aggiunge “Alfo: UNICO🙌” e c’è anche chi lo apostrofa “king” proprio come Carlo III. Un memorabile ricordo condiviso da Signorini, che nella sua carriera da giornalista può vantarsi di aver davvero vissuto (e raccontato) tantissimi momenti importanti.