Voglia di qualcosa di buono ma non vuoi accendere il forno? Prova questo tortini di patate lo cuoci direttamente in padella.
Il caldo senza precedenti di questi giorni sta mettendo tutti in seria difficoltà. Anche l’azione più semplice si fa a fatica, per non parlare poi di come, anche cucinare, è diventato davvero difficoltoso. Stare davanti ai fornelli, anche solo per pochi minuti, è sicuramente per i più coraggiosi.
Tuttavia, sai benissimo che non puoi andare avanti con piatti pronti, insalate e paste fredde, soprattutto se in casa ci sono dei bimbi e necessitano quindi di qualcosa che sia sostanzioso e goloso. Ebbene, oggi noi abbiamo per te una ricetta davvero speciale, pronta in pochi minuti e senza accendere il forno potrai preparare un goloso tortino di patate. Il salva cena perfetto quando non hai voglia di sbattimenti, ma al tempo stesso vuoi preparare qualcosa di buono.
Preparare questo filante tortino di patate è davvero semplicissimo. Una ricetta gustosa, provata da @cucinafacileconelena, che, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso ingredienti e procedimento. Allora non perdiamo altro tempo e scopri tutto quello che ti servirà per portare in tavola una cena con i fiocchi.
Per realizzare il tortino di patate ti servirà:
Procedimento:
Per rendere il tutto ancora più gustoso potrai aggiungere anche delle fettine di prosciutto cotto. Il successo è assicurato.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…