Sui social è comparso un video che ritrae un personaggio televisivo alle prese con un’acrobazia culinaria degna di MasterChef. Ecco di chi si tratta.
I social sono uno strumento per condividere la propria vita quotidiana, certo, ma anche per dare sfogo alle proprie passioni.
Un personaggio famosissimo di recente ha fatto un’acrobazia culinaria degna letteralmente di MasterChef. Ecco di chi si tratta.
Altro che MasterChef: è lui la star della cucina
Abbiamo visto, negli ultimi anni, nascere tantissimi e tantissime influencer su Instagram e TikToker su TikTok.
Ma non solo, perché anche i Vip comunque spesso utilizzano i social per mostrare alcuni pezzi della propria quotidianità che altrimenti non potrebbero mostrare ai loro fan.
Uno di loro, famosissimo in tutto il mondo, di recente su Instagram ha mostrato le sue arti culinarie: quello che ha fatto è degno davvero di MasterChef.
Ecco di chi si tratta
L’uomo in questione è David Beckam, ex calciatore, centrocampista conosciuto soprattutto per i suoi cross, i suoi lanci lunghi e i suoi assist e considerato ad oggi uno dei migliori battitori di punizioni di tutti i tempi e il quarto realizzatore di punizioni di sempre. Dobbiamo ammetterlo: Beckam non è conosciuto solo per il suo passato sportivo, anche della sua vita privata si parla sempre, da tempo immemore ormai.
Dal 4 luglio 1999 è sposato con Victoria Adams, ex membro delle Spice Girls, che aveva conosciuto circa un paio di anni prima durante una partita di beneficenza e da cui ha avuto quattro figli: Brooklyn Joseph (nato a Londra il 4 marzo 1999), Romeo James (nato Londra il 1º settembre 2002), Cruz David (nato a Madrid il 20 febbraio 2005) e Harper Seven, l’unica femmina (nata a Los Angeles il 10 luglio 2011). Il secondo solo un paio di anni fa ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con il Fort Lauderdale CF, mostrando la sua chiara propensione allo sport, che di sicuro avrà ereditato dal padre.
Detto ciò, David Beckam si è distinto per un suo siparietto social, degno di MasterChef. Stava infatti preparando una frittella quando, dopo averla fatta saltare in aria, per piegarla in due ha pensato bene di prenderla letteralmente di petto: l’ha fatta rimbalzare sul suo torace e cadere perfettamente piegata a metà sulla padella. Il tutto davanti agli occhi della moglie, che ha prontamente poi commentato il video che ha postato con la scritta “Te lo aveva detto che ce l’avevo ancora”, scrivendo “Lancio perfetto”.
Quello che è certo è che anche in queste immagini si nota quanto la coppia, dopo circa 26 anni insieme in tutto, è ancora unitissima, esattamente come prima, se non anche di più.