Amadeus+dispiaciuto+ai+Soliti+Ignoti%3A+cosa+%C3%A8+successo+in+studio
liquida
/articolo/amadeus-dispiaciuto-ai-soliti-ignoti-cosa-e-successo-in-studio/6684/amp/
Spettacolo

Amadeus dispiaciuto ai Soliti Ignoti: cosa è successo in studio

Pubblicato da
Gianluca Merla

Incredibile colpo di scena andato in onda durante la trasmissione. Amadeus dispiaciuto ai Soliti Ignoti: ecco che cosa è successo

Durante l’ultima puntata de “I Soliti Ignoti”, trasmessa ieri sera in prima serata su Rai 1, è accaduto qualcosa di veramente incredibile.

Ecco il perché della delusione di Amadeus – Liquida.it

Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole, compreso il conduttore Amadeus, visibilmente dispiaciuto per quanto era appena accaduto. Tra l’incredulità e lo stupore di qualcuno, il presentatore si è rivolto ai propri telespettatori per spiegare cosa fosse successo. Nel resto dell’articolo sveleremo il contenuto di questo evento sorprendente che ha fatto parlare di sé in tutte le trasmissioni televisive e sui social network.

Amadeus dispiaciuto ai Soliti Ignoti: che cosa è successo

L’ultima puntata de “I Soliti Ignoti” andata in onda su Rai 1 ha mostrato una serie di colpi di scena che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Durante la serata, il conduttore Amadeus è intervenuto visibilmente dispiaciuto per quanto accaduto in studio, suscitando l’interesse di tutti i telespettatori. Ma cosa è successo esattamente? Nel resto dell’articolo sveleremo tutti i dettagli di questo evento sorprendente che ha fatto impazzire i fan del programma.

Tutta la delusione di Amadeus a I Soliti Ignoti (Credits foto: Ansa) – Liquida.it

Nella puntata odierna de “I Soliti Ignoti”, trasmessa il 12 aprile 2023, i coniugi Fabio e Angela hanno partecipato alla manche del parente misterioso. Purtroppo, non sono riusciti a vincere la somma in palio a causa di un errore nell’abbinamento del parente misterioso all’ignoto giusto. Infatti, hanno pensato che Fernando, di 66 anni, fosse il padre dell’ignoto numero 2, ma alla fine si sono resi conto che era invece il papà dell’ignoto numero 7, causando loro una grande delusione.

Nel Teatro delle Vittorie, i coniugi Fabio e Angela hanno incontrato una sfortuna nel gioco del parente misterioso e hanno perso la possibilità di vincere una somma di 12.000€ in gettoni d’oro. Fabio aveva avuto un’intuizione su chi fosse il parente misterioso, ma ha deciso insieme alla moglie di rispondere diversamente, causando la loro sconfitta. Amadeus ha espresso la sua delusione per il risultato e ha annunciato la fine della puntata. Ha poi ricordato ai telespettatori l’appuntamento con la prossima puntata del gioco, che sarà una delle ultime della stagione.

Dunque, la puntata de “I Soliti Ignoti” andata in onda il 12 aprile 2023 ha mostrato ancora una volta che in questo gioco può succedere di tutto. Nonostante la delusione dei coniugi Fabio e Angela per la loro sconfitta nella manche del parente misterioso, la serata è stata ricca di colpi di scena e di momenti divertenti, grazie alla bravura di Amadeus e dei suoi ospiti. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire quale sorpresa ci riserverà il programma televisivo della Rai.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa