Amici, due giudici stanno insieme? Gioffré rompe il silenzio: “Voglio chiarire”

Gossip clamoroso sui due giudici di Amici: cosa c’è di vero sulla presunta love storie tra Gioffrè e il collega?

Nelle ultime ore è circolata insistentemente la voce che vedeva un feeling speciale tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, i due giudici di Amici. Tale indiscrezione è diventato un vero e proprio pettegolezzo dato che in molti vogliono sapere realmente cosa c’è tra i due colleghi.

amici giuseppe gioffrè
Giuseppe Gioffrè e Maria De Filippi ad Amici (Credit- instagram Gioffrè) liquida

Su Instagram Deianira Marzano aveva pubblicato una strory in cui aveva supposto il flirt tra i due. A tal proposito molti fan del programma hanno iniziato a pensare veramente che tra Gioffrè e Bravi la loro non fosse realmente amicizia. Ma come stanno davvero le cose? Sono davvero fidanzati?

Giuseppe Gioffrè rompe il silenzio sull’amicizia speciale tra lui e il collega Michele Bravi

Il pettegolezzo che vede il presunto flirt tra Bravi e Gioffrè è partito da una segnalazione da parte di una fan di Amici. Quest’ultima ha contattato Deianera Marzano spiegando di aver visto i due colleghi seduti al tavolo accanto a lei. Nulla di strano se non riferisce alla blogger di aver notato una certa complicità, che tutto sembrava tranne che amicizia.

Da li la notizia ha fatto il giro del web e oggi a rispondere all’indiscrezione ci ha pensato lo stesso ballerino e giudice del talent. Giuseppe ha precisato che tra lui e Michele non c’è assolutamente nulla se non una bella e rispettosa amicizia. Sono colleghi di lavoro e per questo motivo c’è complicità.

giuseppe gioffrè
giuseppe giffrè ad Amici (Credit Ig Gioffrè) liquida

Tutto pronto per la finale di Amici 22: chi vincerà questa edizione?

Domenica 14 maggio va in onda l’ultima puntata di Amici 22. Grande attesa sia da parte dei fan che da parte degli stessi allievi rimasti nella scuola, nell’attesa di concludere questo percorso nel migliore dei modi. Ma chi vincerà questa edizione? Secondo i pronostici a vincere il programma potrebbe essere il cantante Wax. Intanto, come ha fatto sapere lo stesso staff della De Filippi nell’ultima puntata cambieranno molte cose.

La proclamazione del vincitore non dipenderà dai giudici ma bensì dal pubblico a casa attraverso una votazione. Questo perché la conduttrice ha voluto dare l’opportunità a chi segue il talent di avere la meglio sui professori e giuria esterna. D’altronde è proprio il pubblico ad avere l’ultima parole dato che in tanti credono che ci siano dei preferiti… E in questo modo nessuno può dire nulla.

Gestione cookie