Uno dei cantanti di Amici è finito nel mirino dei fan per via di un’indiscrezione lanciata sui social. Ecco di cosa si tratta.
Amici è ormai entrato nel vivo: diversi allievi hanno già ottenuto la maglia del serale, che dovrebbe iniziare tra poco più di un mese a conti fatti.
Nel frattempo, mentre pare che tutto stia andando come deve andare, è spuntata un’indiscrezione sul web: pare che uno dei cantanti si sia inflitto dei tagli da solo.
Un cantante di Amici finisce nella bufera
Amici è un talent famosissimo e seguitissimo e, in quanto tale, si parla continuamente dei suoi protagonisti. Nelle ultime puntate – che saranno anche le ultime prima dell’imminente serale, che dovrebbe iniziare come ogni anno ormai verso la fine di marzo – abbiamo visto assegnare le maglie del serale a vari allievi, tra cui Ramon, Isobel, Maddalena.
Di recente, però, un altro protagonista di Amici è finito nella bufera: il motivo non è il suo talento – che è indiscusso – ma alcuni suoi comportamenti che esulano dalla sua arte. Parliamo nello specifico di un cantante, accusato di ricorrere a “pratiche estreme”. Ecco di chi si tratta.
Le accuse sono gravissime
L’allievo di Amici in questione è Wax, che ha sul viso un segno rosso, precisamente sotto a un occhio. Molti, dall’inizio del talent, si chiedono cosa sia, soprattutto alla luce del fatto che a volte sembra più marcato, altre meno.
C’è chi pensava che fosse un tatuaggio – il cantante ne ha diversi sul corpo – chi invece una ferita fresca (ma sarebbe impossibile, perché dovrebbe ferirsi prima di ogni puntata), chi una in fase di cicatrizzazione oppure cicatrizzata. Fatto sta che puntualmente, dopo ogni puntata, compare sui social la fatidica domanda: “Cosa ha Wax sul volto”?, nelle sue varie declinazioni.
Guardando accuratamente il profilo Instagram di Wax, nelle sue storie in evidenza si vede chiaramente che in alcune foto e video compare il segno rosso, in altre no. Il diretto interessato, però, non si è mai espresso sul tema e non ha mai detto la sua, togliendo così il dubbio a tutti.
Addirittura un utente su Twitter è arrivato a scrivere di recente: “Ma è ovvio che sia un taglio che si infligge raga, non capisco la confusione”.
Tra le tante ipotesi, questa di certo è la più estrema (e speriamo anche che sia infondata). Ma qual è la verità? Ancora non è chiaro.
Non ci resta che attendere e capire se l’allievo di Amici prima o poi dirà la sua sul tema.