Amici, l’ex Marcello Sacchetta in lacrime: “Ho vissuto in uno sgabuzzino” | La sua storia commuove i fan

Marcello Sacchetta, a “Ciao Maschio”, si è aperto riguardo un tema molto importante della sua vita: il suo passato, infatti, non è stato per niente facile

Marcello Sacchetta ha cominciato una nuova vita quando è stato scelto per lavorare a stretto contatto con Maria De Filippi, nella trasmissione famosissima Amici.

Marcello Sacchetta primo piano
Marcello Sacchetta in lacrime (Liquida.it)

Qui Marcello ha ricominciato tutto daccapo, lasciandosi alle spalle un passato costellato da tanti momenti negativi che lo hanno segnato per sempre. Oggi Marcello è felice, ha un lavoro che ama, una donna accanto che lo rende felice, è anche diventato padre e le cose non potrebbero andare meglio di così per lui.

Nella trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo, però, ha avuto modo di sfogarsi riguardo alcuni argomenti che per lui sono sempre stati abbastanza un taboo. Tutto è cominciato quando durante la sua ospitata ha ricevuto una chiamata a sorpresa da sua madre, che ha speso delle parole molto belle per il figlio. Marcello, a quel punto, non è riuscito a trattenere la commozione.

Marcello Sacchetta: con Giulia ha una nuova vita, ma prima non è stato facile

Faccio fatica a parlare. Vorrei poter fare di più per la mia famiglia” ha rivelato il coreografo, per poi ammettere di sentire delle responsabilità verso la famiglia che lo ha messo al mondo e quella che ha costruito lui.

Marcello Sacchetta bacio
Marcello Sacchetta disperato (Liquida.it)

Marcello ha sempre sognato di fare questo mestiere, ha realizzato un vero e proprio sogno ma non è stato certamente facile. Prima di arrivare dove è oggi, ha fatto tantissimi sacrifici e ha sperimentato ogni tipo di lavoro per portare i soldi a casa. “Ho vissuto in uno sgabuzzino. Ho fatto il volantinaggio per 50 euro” ha rivelato, scoprendosi su un tema piuttosto caldo che riguarda il suo passato.

Oggi, però, è tutta un’altra storia. Marcello sta vivendo la vita che ha sempre sognato e ha acanto una donna, Giulia Pauselli, che lo fa sentire speciale in ogni giorno della sua vita. Per molte cose deve comunque ringraziare Maria De Filippi, che negli anni gli ha dato la possibilità di farsi conoscere da tantissime persone e dare il modo a chi di dovere di scoprire il suo talento. Infatti Marcello è un coreografo davvero di talento e, nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato di essere uno dei migliori in Italia al momento.

Gestione cookie