Momenti di tensione durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha risposto a tono a Raimondo Todaro, la conduttrice furiosa.
È difficile che Maria De Filippi sia così categorica nel corso dei suoi programmi, generalmente ha sempre un atteggiamento molto diplomatico ma se qualcuno la fa arrabbiare, è pronta a rispondere a tono.
E’ quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Amici, dove la conduttrice è dovuta intervenire nei confronti di Raimondo Todaro, rispondendogli in modo molto diretto e forte, spiazzando davvero tutti dal pubblico in studio fino a quello a casa.
Maria De Filippi zittisce Todaro, la conduttrice interviene
Maria De Filippi è dovuta intervenire in una discussione scoppiata ad Amici che aveva assunto toni molto forti. Tutto è nato quando Raimondo Todaro ha criticato apertamente la scelta di Michele Bravi di aver mandato Angelina al ballottaggio.
Quest’ultima la potremmo definire la pupilla di Todaro, tant’è che l’insegnante nella discussione ha proprio detto che è più brava di Maddalena. La discussione ha coinvolto poi altri allievi e anche i giudici. Todaro si è poi scontrato con Rudy Zerbi che ha fatto il nome di Angelina e non quello di Cricca, che a detta sua avrebbe sempre criticato. Zerbi ha spiegato che la sua sarebbe stata solo una strategia, la discussione è entrata nel vivo ed è stata costretta a intervenire Maria De Filippi. La conduttrice pare proprio che avesse perso la pazienza, spiegando a Todaro che in questo modo sminuisce tutti gli altri allievi e non può propendere così tanto verso una singola ragazza. Secondo la De Filippi Todaro farebbe passare Angelina come la prima della classe cosa che non sarebbe giusta nei confronti degli altri concorrenti. La conduttrice avrebbe detto a Todaro: “
Okay Raimondo se per te Angelina vince sto programma allora dagli direttamente la coppa, che ci stiamo a fare qui se la pensi così?“. Questa frase era stata riportata nelle anticipazioni della puntata che è andata in onda sabato 8 aprile, ma pare che sia stata tagliata. Nella trasmissione, infatti, la discussione con Todaro come protagonista sarebbe durata molto di meno e non ci sarebbe stato l’intervento di Maria De Filippi. Cosa che avrebbe insospettito non poco i telespettatori più attenti.
In tanti al termine della puntata si sono chiesti che fine ha fatto l’intervento di Maria De Filippi contro Todaro e perché si sia deciso di tagliare proprio quella parte. Potrebbe anche essere stata una scelta in post produzione per rispettare i tempi televisivi.