La semifinale di Amici 22 potrebbe slittare a causa del Coronavirus: gli aggiornamenti sui due allievi del talent show di Canale 5.
Non arrivano buone notizie per i fan di Amici, specialmente perché questa volta gli allievi sono finiti sotto i riflettori non per le loro qualità, ma per delle situazioni che nulla hanno a che fare con la scuola del talent show di Maria De Filippi e lo spettacolo a questa collegato.
Al momento, dopo l’ultima eliminazione di Cricca, in gara al Serale sono rimasti Maddalena, Wax, Aron, Mattia, Angelina e Isobel, anche se quest’ultima proprio durante l’esibizione di sabato 29 aprile ha subito un infortunio al braccio e dovrà dunque stare a riposo sotto la stretta osservazione dei medici.
A quanto pare però, stando ad alcuni rumors emersi, Isobel non sarebbe l’unica a far fronte a dei problemi di salute: due allievi sarebbero infatti risultati positivi al Coronavirus, una situazione che potrebbe indurre la produzione a far slittare la semifinale, inizialmente prevista per il prossimo sabato 6 maggio.
Amici 22, salta la semifinale del 6 maggio per il Coronavirus? Ecco quanto trapelato
Stando a quanto riportato da Dagospia (e ripreso anche da altre testate) due allievi della scuola di Amici sarebbero risultati positivi al Covid, anche se non sono noti i loro nomi. I ragazzi, come sappiamo, vivono in casetta e dunque a contatto uno con l’altro: nel caso la positività fosse davvero confermata, potrebbero non esserci solamente due casi.
La puntata dello scorso sabato non ha subito slittamenti perché, come sappiamo, già registrata giorni fa: c’è però apprensione per la semifinale prevista per il 6 maggio, che potrebbe anche essere posticipata per la particolare situazione. Al momento, non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma qualora i rumors dovrebbero risultare veritieri sicuramente Mediaset farà qualche comunicazione a riguardo.
Non sembra essere un momento fortunato per i ragazzi di Amici, visto anche l’infortunio di Isobel; la ballerina ha continuato a ballare sulle note di Run the World (Girls) di Beyoncé, nonostante si fosse fatta male al braccio. Finita la performance Maria De Filippi le si è avvicinata e l’ha abbracciata e consolata, oltre ad averle portato del ghiaccio. Dopo l’infortunio Isobel è uscita dallo studio per un controllo dal fisioterapista; la speranza è che possa rimettersi presto per concorrere al meglio in quest’ultimissima parte del Serale.