La Maestra Celentano ad Amici sta sfoggiando look sempre più particolari. La giacca della 3° puntata del serale ha fatto impazzire tutti!
Alessandra Celentano è, senza dubbio, una vera e propria icona di stile. L’insegnante di danza classica nella scuola di Amici di Maria De Filippi non è solo una maestra precisa, pignola ed esigente, è anche una donna bellissima. L’emblema del Girl Power che si dimostra in tutto ciò che fa: look compreso.
Non stupisce dunque che molti dei suoi outfit indossati soprattutto durante il Serale di Amici, facciano breccia nel cuore di molti telespettatori che vorrebbero proprio imitarla. Ed è esattamente quello che è successo con la giacca bianca indossata dalla Celentano ad Amici nella puntata del Serale di sabato 1 aprile 2023. Questa volta però si tratta di un indumento accessibile a tutti! Vediamo allora insieme il prezzo e dove possiamo comprarla.
La giacca della Celentano ad Amici: dove si compra e quanto costa
Tutti pazzi per la “Cele”. Potremmo dire così visto quello che sta succedendo ultimamente durante il Serale di Amici. La maestra Alessandra, sempre precisa ed esigente sta attirando dalla sua parte una fetta sempre più cospicua di pubblico. Nelle puntate della fase Finale di Amici, per altro, l’accoppiata con Rudy Zerbi ha fatto sì che i due fossero sia più simpatici che più antipatici allo stesso tempo. Hanno una squadra molto forte e spesso azzardano il lancio di alcuni guanti di sfida piuttosto “cattivi”.
Ma non è questo che attira l’attenzione dei fan: gli addicted di Amici sono perdutamente innamorati dello stile della maestra Celentano. Dalle parrucche indossate forse per fare punti al FantAmici o per provare a cambiare look senza fare tagli radicali, passando anche per la giacca bianca indossata nell’ultima puntata che ha fatto scatenato la curiosità di tutti i fan. Qual è la marca? Dove si può comprare?
Grazie a Closet.it abbiamo scoperto che il blazer bianco con cintura di Alessandra Celentano non è così inarrivabile, anzi. Pare sia di Zara, costi circa 80 euro e sia un “blazer stile smoking con cintura”.
Prezzo fattibile e anche il negozio non è una boutique di alta moda inaccessibile per la maggior parte di noi, anzi. Questa è l’ennesima prova che spesso, per avere stile e diventare delle icone, non serve comprare vestiti super costosi provenienti dall’haute couture. Tante volte bisogna semplicemente avere occhio e trovare quel particolare capo che esalta la nostra forma fisica e ci fa sentire speciali. Che ne dite? Corriamo tutti a comprare la giacca della Celentano?