Andrea Delogu è uno dei personaggi più amati dal pubblico. In questo articolo vi sveleremo tutti i dettagli relativi alla sua vita professionale e privata.
La vita dei vip attira sempre l’attenzione delle persone. Del resto un fan ci tiene a conoscere dettagli e curiosità riguardo il suo personaggio preferito. Attori, cantanti e conduttori tendono ad entare in sintonia con il pubblico, diventando come una sorta di familiare.
I personaggi dello spettacolo sono tanti, fra questi Andrea Delogu risulta essere molto amata per la sua bellezza e la sua simpatia. Fisico statuario, sguardo ammaliante fanno della radiofonica una della donne più belle del panorama artistico italiano.
Nata il 23 maggio 1982, Andrea Delogue ha dunque 40 anni. I suoi primi anni di vita sono segnati da un’esperienza davvero profonda. I suoi genitori erano ospiti della comunità di recupero di San Patrignano, e sarà lì che trascorrerà la sua infanzia. Questa fase della sua vita viene raccontata nel romanzo La collina e nella docuserie SanPa- Luci ed ombre di San Patrignano.
Parlando della sua carriera artistica sin da giovanissima studia canto, recitazione e dizione. Andrea esordisce in TV nel 2002, entrando a far parte del gruppo delle Letteronze, il corpo di ballo di Mai dire domenica. L’anno successivo, dopo aver conosciuto Barbara Clara, fonda con lei il duo musicale Cinema2, conosciuto anche negli Stati Uniti. Con l’amica Ema Stokholma fonda il duo Stokhlogu, raggiungendo un notevole successo.
Oggi Andrea Delogu è un’affermata conduttrice televisiva e radiofonica. Non tutti lo sanno, ma in questi giorni è impegnata in una tourneè teatrale. “40 e sto” è il nome dello spettacolo che Andrea sta portando in giro per l’Italia. Uno spettacolo che parla della maleducazione sentimentale. A proposito di sentimenti, cosa sappiamo della sua vita privata? La conduttrice è felicemente fidanzata con Luigi Bruno, un ragazzo di 23 anni, che di professione fa il modello. Nel suo passato, però, c’è stato anche un altro uomo: l’attore Francesco Montanari.
I due sono stati sposati dal 2016 al 2021. Un grande amore quello fra Montanari e la conduttrice radiofonica, tuttavia finito a causa di alcune incomprensioni. I due, tuttavia, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti. “Sono stata felicemente sposata con una persona fantastica” aveva difatti dichiarato Andrea poco dopo il loro divorzio. Segno di grande stima ed affetto nei confronti del suo ormai ex marito.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…