Andrea Delogu bella come non mai. Nelle ultime sue apparizioni abbiamo conosciuto i diversi volti della conduttrice televisiva e radiofonica. Ora scopriamo il suo terribilmente…sexy.
Ha tagliato da poco un traguardo suggestivo, importante, che induce fatalmente a porsi determinate domande, anche quelle scomode e dalle risposte non soddisfacenti. Andrea Delogu ha compiuto 40 anni e nel mezzo del cammin della sua vita si sente più sexy che mai. E non lo nasconde…
Andrea Delogu, bella come non mai
Nelle ultime sue recentissime apparizioni tv, post Festival di Sanremo, abbiamo conosciuto i diversi volti di una conduttrice televisiva e radiofonica che ormai da tempo non è più una sorpresa ma una bella realtà. Andrea Delogu, da Coriano, in provincia di Rimini, ha toccato una vetta importante, un momento della vita in cui occorre fare i primi bilanci e lei a questo compito non si è tirata indietro.
Perché la vita è una sorta di corsa a tappe, dove vi sono due diverse tipologie di traguardi da tagliare. Quelli individuali, che ciascuno sceglie liberamente di raggiungere e quelli comuni, che attengono a tanti. Uno di questi è il raggiungimento dei 40 anni. Tagliare quel nastro è iniziare a capire cosa si è veramente, cosa si è fatto e cosa si ha intenzione di fare. Domande a cui occorre dare necessariamente delle risposte, perché si ha 40 anni.
Andrea Delogu è stata ospite de Le Iene dove ha recitato un monologo riguardante l’età, la sua. Un misto di ironia, sincerità, amarezza, per descrivere praticamente un po’ tutte le facce che la vita mostra a tutti noi. A tratti si è rivista l’Andrea Delogu commossa davanti alle parole di Mara Venier a Domenica in, in altri la donna che si sente forte, bella, sicura di sé come non mai.
Le sue parole
“Ho 40 anni e si sa, i 40 anni sono considerati il giro di boa“. Inizia così il monologo di Andrea Delogu nella puntata de Le Iene. Un momento della vita che è coinciso con grandi cambiamenti e non tutti positivi, a cominciare dalla fine del suo matrimonio. 40 anni vuol dire avere ancora un cervello che è pronto a tutte le sfide più audaci “scaliamo l’Everest” ed un corpo che invece non più tanto in grado di assecondare certi desideri. E a proposito del corpo Andrea Delogu dice che…
“Ti guardi allo specchio e cerchi soltanto difetti, perché ti insegnano a fermare il tempo, non a accettarlo“, come riportato da ilfattoquotidiano.it. Ma lei la sfida dello specchio non soltanto l’affronta, ma la vince alla grande. E su Instagram ci mostra un’Andrea Delogu super sexy. “Mi chiamo Andrea, ho 40 anni e sto“. E sta benissimo, come si evince dai complimenti che non si contano più.