Anna Tatangelo tra i suoi nuovi scatti ne posta uno che manda davvero fuori di testa gli ammiratori: visione celestiale.
Da tempo è una delle cantanti italiane più amate in assoluto. Una presenza di spessore nel mondo della musica nostrana, che si è fatta conoscere in ogni dove, anche al di fuori dei nostri confini, con un timbro vocale potente e inconfondibile ma anche una bellezza fuori dal comune. Tutto questo è la splendida Anna Tatangelo.
La cantante ciociara, 36 anni, ha alle sue spalle già una carriera piuttosto lunga, iniziata da giovanissima e che la vede ormai sulla cresta dell’onda già da un ventennio abbondante. Aveva solo 15 anni quando si rivelò al mondo con la vittoria nella sezione Giovani del Festival di Sanremo, nel 2002. Un rapporto speciale, quello con la kermesse sanremese, che l’ha vista più volte tornare e togliersi grandi soddisfazioni.
In questi anni, abbiamo assistito all’evoluzione di Anna, che di recente ha sperimentato nuove sonorità e generi differenti, sempre con la stessa bravura. E l’abbiamo vista anche diventare un personaggio televisivo affermato, come conduttrice molto apprezzata, per una presenza scenica di spicco. Il tutto, fa sì che gli ammiratori la seguano sempre con grande interesse e affetto. E questo continua ad avvenire nelle sue esibizioni sul palco e non solo.
Negli ultimi giorni, Anna si trova in Canada, per la precisione a Toronto, dove ha tenuto un concerto. Un ennesimo grande successo, testimoniato dalle immagini condivise via social. Che hanno ribadito anche, ove mai ce ne fosse stato bisogno, la grande eleganza e sensualità di Anna. Non solamente in scena.
Questo è il selfie dopo il concerto scattato nella sua stanza d’albergo. Anche con una semplice felpa indosso, Anna seduce e colpisce al primo sguardo. Al di sotto, niente, gambe perfette scoperte e la passione e la fantasia dei numerosissimi ammiratori di Instagram (quasi due milioni di followers) si accende inevitabilmente in un attimo a suon di like e commenti. Come al solito, la cantante e showgirl non passa mai inosservata e si conferma sempre in splendida forma, come un concentrato di fascino esplosivo che non può lasciare scampo. L’estate si avvicina e siamo certi che Anna sarà tra le protagoniste assolute sul web con i suoi scatti.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…