Il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, fa una rivelazione pesantissima sulla conduttrice: ecco cosa avrebbe detto.
In molti la definiscono la Reginetta del Mezzogiorno per il suo stile, la professionalità e il talento che la contraddistingue dal resto: stiamo parlando proprio di lei, Antonella Clerici. La donna, infatti, ha riscosso molto successo con alcuni programmi come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno.
Il suo compagno Vittorio Garrone avrebbe fatto una rivelazione incredibile sulla conduttrice, lasciando il pubblico senza parole.
La Clerici è sempre stata una donna forte, schietta e diretta che, con la sua ironia e grandissima professionalità è riuscita a creare un feeling tra le sue trasmissioni e il pubblico a casa. La donna ha esordito con il programma Dribbling, accanto a Gianfranco De Laurentis, per poi proseguire con due varietà, Circo Bianco e Semaforo giallo.
Nel 2000, invece, ha esordito con il programma culinario La prova del cuoco regalandole parecchia visibilità. Lo show è stato condotto fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle. Il format passò nelle mani della Isoardi ma senza riscuotere tanto successo.
Oggi, la conduttrice è al timone di E’ sempre mezzogiorno, anche se ha dato seguito ad altre trasmissioni che sviluppano un altro tema, quello della musica (vedi The Voice Senior e The Voice Kids).
La rivelazione che lascia stupiti i fan
Circa la sua vita sentimentale, la bella Antonella Clerici è legata da diversi anni a Vittorio Garrone, con il quale ha ritrovato la serenità e la felicità. I due, infatti, si mostrano spesso sui social e rappresentano l’emblema dell’amore in tutte le sue forme.
Di recente, però, proprio il compagno della conduttrice ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza fiato i fan.
In una intervista concessa al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha raccontato dei dettagli inediti della loro relazione: “Mi ha confidato che dopo il primo incontro voleva rincorrere il mio taxi mentre me ne andavo. Durante la pandemia abbiamo imparato a stare insieme a volerci bene”.
Inoltre ha voluto ricordare quando nel 2018 era piena di impegni e avrebbe voluto vivere la storia d’amore con Vittorio Garrone al massimo: “Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui”.
Circa il matrimonio, invece, la conduttrice ha le idee chiare: “ Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare” ha detto in un’altra intervista.
Vittorio Garrone, però, ha rivelato: “Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso” – aggiungendo che chiederà di sposarla solo quando sarà sicuro che la donna gli dirà di sì.