Antonella Clerici, il durissimo sfogo in diretta: tutti commossi

Antonella Clerici prende le difese di Benedetta Rossi, la food blogger presa di mira da alcuni hater. Ecco cosa ha detto in merito a quanto è successo.

Solo qualche giorno fa, Benedetta è apparsa in lacrime sui social. La food blogger ha voluto parlare di quello che le sta succedendo e si è scagliata contro tutti gli hater che la “deridono”. La Rossi ha ammesso che questa “hanno superato il limite”, dato che è stata presa di mira solo perché prepara “piatti economici e veloci con prodotti del discount”.

Antonella Clerici “quando ho condotto Sanremo, nessuno ha...”
Antonella Clerici ha difeso in onda la sua collega Benedetta Rossi, presa di mira da alcuni hater (Instagram) – Liquida.it

Non è la prima e purtroppo non sarà neanche l’ultima ad essere presa di mira da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Le hanno dato non solo dell’ignorante, ma anche che non sarebbe adatta a cucinare o a preparare del cibo in quanto incompetente. La food blogger è dal 2011 che è sui social ed è da allora che si deve difendere dagli hater.

Ora, però, ha detto finalmente basta ed inoltre che queste cose non possono succedere. Ma non è sola: a difenderla in ogni caso ci hanno pensato tutti i suoi follower dopo aver ascoltato le sue parole, ma anche tantissimi Vip, tra cui anche la conduttrice di Rai Uno, Antonella Clerici.

Antonella Clerici “quando ho condotto Sanremo, nessuno ha…”

La presentatrice durante una puntata di È sempre Mezzogiorno, in diretta, ha voluto spendere qualche parola a favore per la food blogger. Ha voluto esprimere la sua vicinanza alla collega, criticando tutti coloro che le hanno riservato questo trattamento. Ma non solo.

Antonella Clerici ha anche svelato cosa è successo quando lei era al timone della kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo. Era il 2010, molti artisti si erano rifiutati di partecipare solo perché c’era lei alla conduzione.

Antonella Clerici “quando ho condotto Sanremo, nessuno ha...”
Antnella Clerici mentre parla di quanto accaduto a Sanremo 2010 (Instagram) – Liquida.it

La presentatrice ha anche aggiunto ancora “e un’altra cosa, quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi”. Per poi proseguire “e c’è stato un cantante di cui mai farò il nome che disse non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo”.

A questo punto la nostra Antonellina però ha ammesso che “il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda”. La conduttrice ha concluso infine affermando che “parlare di cucina non è di serie b, attraverso la cucina passa la cultura e voi radical chic non lo avete ancora capito”.

Gestione cookie