Antonella Elia, in splendida forma, ha svelato ai suoi fans cosa mangia a colazione per mantenere la sua linea invidiabile.
La bellissima Antonella Elia ha una forma davvero invidiabile. Frutto di attività sportiva costante e alimentazione equilibrata. La showgirl ha rivelato ai suoi followers cosa mangia a colazione.
Antonella Elia, classe 1963, alla soglia dei 60 anni ha una forma fisica davvero invidiabile. È snella e tonica: super in forma insomma. Il suo segreto? Nessun trattamento miracoloso: solo un’alimentazione sana ed equilibrata e tanto esercizio fisico. La donna pratica anche molto yoga, disciplina che permette di tonificare e rassodare il fisico.
La bella Antonella ha voluto rivelare un piccolo dettaglio delle sue giornate sui social: la sua colazione. In tanti, infatti, si chiedono che cosa mangi la donna per avere sempre un fisico così asciutto e in forma, senza un filo di pancia. Ebbene è stata lei stessa a svelare il mistero.
Ecco la colazione di Antonella Elia
Secondo la maggior parte dei dietologi e dei nutrizionisti, la colazione rappresenta il pasto più importante di tutta la giornata. Ognuno deve certamente assecondare i suoi gusti ma bisogna sempre tenere a mente che un pasto sano e bilanciato è il modo migliore per iniziare bene la giornata.
Le buone abitudini non vanno in vacanza nemmeno quando noi siamo in ferie. Pertanto, nonostante si trovasse a Venezia in un hotel stellato e con un buffet pieno di cose sfiziose, la bella Antonella Elia non ha rinunciato a fare la sua classica colazione sana, fresca e leggera. La colazione è un pasto importantissimo, forse il più importante di tutta la giornata. Non deve appesantirci ma deve darci la giusta energia per affrontare le prime ore della giornata, quelle che, solitamente, sono più ricche di impegni lavorativi e non.
Una buona colazione deve essere equilibrata e completa di tutti i nutrienti che servono al nostro organismo: proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali. Molti di noi si limitano a bere solo un caffè e magari pure di corsa e poi arrivano a pranzo super affamati e si buttano su piatti ipercalorici come lasagne o cibi fritti. Altri, invece, fanno colazione con brioche e cappuccino: alimenti certamente golosi ma che apportano solo zuccheri e grassi, niente proteine, niente vitamine né minerali.
Antonella Elia, invece, anche in hotel ha scelto di fare la sua solita colazione sana, fresca, completa e buona, la stessa che fa a casa sua. Ma che cosa ha mangiato, dunque, la famosa showgirl? Ecco svelato il mistero. Antonella Elia, in vacanza a Venezia, ha consumato una colazione a base di yogurt greco, cereali e frutta. Un pasto bilanciato, quindi, con tutti i nutrienti necessari. Inoltre ha accompagnato il tutto con un bel tè verde, bevanda ricchissima di sostanze antiossidanti.