Lo chef napoletano viene offeso pesantemente in pubblico. La sua reazione la dice lunga e fa presto il giro del web.
Antonino Cannavacciuolo fa parlare nuovamente di sé. Ora che è terminata la dodicesima edizione di Masterchef lo chef è riuscito a prendersi un po’ di tempo libero da passare con la sua famiglia. Infatti fino a qualche settimana fa era alle prese con le registrazioni del programma targato Sky, che in questi anni ha fatto innamorare milioni di italiani.
L’ultima edizione ha visto sfidarsi in finale tre concorrenti, Hue, studentessa originaria del Vietnam, Bubu, il diciannovenne con grandi aspirazioni culinarie, ed Edoardo, ex ryder di Varese. Alla fine è stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria, strameritata, che gli ha permesso di portarsi a casa un montepremi da 100 mila euro e la possibilità di frequentare un corso di alta formazione e di pubblicare un suo libro di ricette.
A giudicare i vari manicaretti preparati dai concorrenti ci ha pensato la giuria composta quest’anno da Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e per l’appunto Antonino Cannavacciuolo, il quale nelle ultime ore si è ritrovato nel mirino di alcuni tifosi. Scopriamo insieme i dettagli.
Le offese rivolte a Cannavacciuolo
Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo non ha mai nascosto il suo amore per il Napoli, sua città natale né tantomeno per la squadra celeste. E proprio in occasione della Festa del Papà, la sua famiglia ha deciso di fargli un bel regalo.
Considerata l’imminente incontro tra il Napoli e il Torino, giocatosi il 20 marzo nella città partenopea, la moglie Cinzia così come i due figli Elisa ed Andrea hanno pensato bene di accompagnarlo a vedere la partita, vinta poi dalla squadra campana. Ma nel bel mezzo della partita alcuni tifosi del Torino hanno avvistato il giudice di Masterchef tra gli spalti e hanno cominciato ad insultarlo pesantemente con dei termini alquanto denigratori: “Ciccione di m…a, cuoco di m…a”.
A quel punto lo chef napoletano ha cercato inizialmente di ignorare i tifosi e poi si è semplicemente limitato ad indicare i responsabili di tali offese, sentite anche dagli stessi figli di Antonino, che si trovavano al suo fianco. Lo stadio per quest’ultimo ha sempre rappresentato un momento di svago, soprattutto in quel momento visto che era accompagnato dalla famiglia, ma come sempre non si possono prevedere i comportamenti altrui. Almeno lo chef ha potuto ottenere una piccola rivincita con la vittoria del Napoli che ha battuto il Torino 4-0. Che dire, dopo queste orribili offese, la vittoria è più che meritata.
@spazionapoli Cori vergognosi dei tifosi del Torino contro Antonino #Cannavacciuolo #TorinoNapoli #SerieA #ForzaNapoli #CalcioNapoli #SscNapoli ♬ suono originale – Spazio Napoli