Arisa: finalmente l’annuncio tanto atteso, fan impazziti

Arisa catalizza l’attenzione con un annuncio sorprendente condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram che fa gioire i fan: ecco di cosa si tratta.

Talento senza fine, timbro travolgente e fascino magnetico. Arisa è una delle cantanti più amate in assoluto sulla scena musicale: con le sue canzoni, anno dopo anno, fa breccia nel cuore di tantissimi fan. Questa volta torna a emozionare con un annuncio senza precedenti.

Arisa: l'annuncio commuove
Arisa – (Instagram @arisa) – Liquida.it

Nata a Genova nel 1982, all’anagrafe Rosalba Pippa, Arisa in gioventù emerge sulla scena musicale a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità” con cui si aggiudica la vittoria della categoria “Nuove proposte” nel 2008. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento scala le classifiche raggiungendo il grande successo.

Nel tempo è poi approdata sugli schermi intraprendendo anche la carriera televisiva: veste i panni di giudice a “X Factor” e di vocal coach ad “Amici” per poi prendere parte a “Ballando con le Stelle” di cui vince l’edizione del 2021.

Accanto al suo percorso professionale incredibile, Arisa conquista anche il mondo del web: seguitissima sui social, in particolare è molto attiva su Instagram dove racconta la sua vita professionale e personale, scandita tra momenti sul palco, set, shooting e attimi spensierati. Di recente al suo feed da sogno si è aggiunto un post incredibile, in cui la cantante lancia un annuncio clamoroso.

Arisa: l’annuncio sorprendente commuove tutti

Seguita da più di un milione di follower su Instagram, Arisa non smette mai di stupire con i suoi post travolgenti.

Arisa: l'annuncio sorprendente
Arisa – (Instagram @arisa) – Liquida.it

Di recente la sua gallery si è arricchita con uno scatto da sogno in cui la cantante è ritratta in una versione rock, sfoggiando un chiodo di pelle glam cool. Capelli corti e biondi, tirati indietro, a mettere in risalto il suo sguardo magnetico un trucco occhi sui toni del marrone.

Oltre alla visione da sogno donata dallo scatto, quello che fa gioire i fan è un annuncio lanciato da Arisa nella didascalia al post. Una comunicazione con cui la 40enne svela un’importante novità che la vede pubblicare il nuovo singolo, intitolato “Non vado via”, in uscita il 5 maggio. Un brano dalle influenze anni Novanta, reso unico da strofe in cui l’amore la fa da padrona.

“Annuncio a tutti voi l’uscita del mio nuovo singolo #nonvadovia.Vi dico solo che è il mio bellissimo regalo per voi che siete il mio cuore e nel mio cuore da ben 14 anni. Ne abbiamo passate tante insieme, ma siamo ancora qua”, le parole nella commozione condivise dalla cantante. Tra la foto e l’annuncio il post ha ottenuto un successo immediato, portando i fan a scatenarsi subito nei commenti nonché mettere il loro like al contenuto da batticuore.

Gestione cookie