Il messaggio commovente della figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi. Non aveva mai detto una cosa simile.
La talentuosa figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, dopo aver iniziato una carriera come attrice, con un ruolo nel film “Baby” e l’esordio a 12 anni con “Incompresa”, ha deciso di proseguire la sua vita lontana dai riflettori, svolgendo lavori normali. La 21enne ha deciso di voler mantenersi da sola, svolgendo lavori come consegnare pizze e cameriera, per essere indipendente dalla sua famiglia. Oggi dichiara di preferire questa vita a quella sotto i riflettori, perché le consente di avere maggiore privacy.
Recentemente la giovane ha deciso di fare coming out dichiarando di avere oggi una fidanzata con la quale vive a Roma, ma di non sentirsi però a suo agio a causa dei giudizi della gente e la mancanza di diritti civili.
Come sua madre Asia Argento, Anna Lou Castoldi ha deciso che in futuro vorrebbe lasciare l’Italia e vivere in un Paese più aperto verso i “diversi”, come ha definito lei per sottolineare il modo in cui vengono visti ancora gli omosessuali in Italia. Ora la figlia di Morgan e Asia Argento è tornata sotto i riflettori per alcune parole commoventi, che fanno riflettere tantissimo sul rapporto che la ragazza ha con i suoi genitori.
La dolce dedica di Anna Lou Castoldi ai suoi genitori
Anna Lou è cresciuta e ora sa benissimo chi essere e cosa vuole. In una recente intervista a FanPage ha dichiarato di aver fatto anche il manovale per mantenersi, poiché vorrebbe essere indipendente dai suoi genitori. Per ora l’arte non le interessa, anche se ha già recitato in due film e ha diverse passioni. Nonostante tutto, con la famiglia la 21enne oggi ha un buon rapporto.
Sempre a FanPage, Anna Lou Castoldi ha fatto una dedica dolcissima ai suoi genitori, Morgan e Asia Argento. La 21enne ha raccontato che i due hanno un bel carattere, non molto semplice, come dimostrano gli artisti anche sotto i riflettori.
“Sono indipendenti e non è solito che mi chiedano un consiglio – ha detto Anna Lou -. Però vorrei dirgli questo: solo le persone che vi amano sanno chi siete e agli altri non dovete dare nessuna spiegazione. E noi che vi amiamo vi supporteremo sempre”. Un messaggio dolcissimo che dimostra l’affetto della giovane verso Morgan e Asia Argento, nonostante il suo carattere un po’ ribelle e simile a quello di mamma e papà.