Dopo la nascita del piccolo di casa, Aurora Ramazzotti ha battezzato il figlio Cesare. Ecco qual è il nome completo e chi mancava all’evento.
Finalmente è nato il tanto atteso figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Si chiama Cesare, è venuto alla luce nella stessa clinica svizzera dove è nata anche Aurora ed ha portato la gioia in tutta la famiglia, nonni e amici compresi. Michelle Hunziker ha subito condiviso l’entusiasmo di essere diventata nonna e così anche Eros.
Il piccolo è arrivato il 30 marzo 2023 e si chiama Cesare, come si è letto fin da subito dal braccialetto che si intravede nello scatto condiviso dalla stessa Aurora, per annunciare la nascita del piccolo di casa. Nonostante i pochissimi giorni di vita, Cesare è già stato battezzato: ecco dov’è avvenuta la cerimonia, qual è il suo nome completo e chi è stato il grande assente dell’evento.
Aurora Ramazzotti battezza Cesare: ecco tutti i dettagli
Nato presso la clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, Cesare è stato fin da subito accolto con entusiasmo e amore da parte della famiglia e di tutti gli amici. Dopo pochi giorni dalla sua nascita, Aurora e Goffredo hanno deciso di battezzare il loro primogenito presso la cappella della clinica in cui è nato, il 3 aprile: a dargli il battesimo è stato Don Felice.
Al contrario di quanto si potesse pensare, i genitori di Cesare non hanno voluto per il suo battesimo una cerimonia in pompa magna, con tanti amici e parenti. Tutto si è svolto nella privatezza più totale, con i pochi intimi: dopo il battesimo c’è stato un piccolo aperitivo, in seguito al quale Aurora è ritornata in camera sua in attesa delle dimissioni, previste per il giorno successivo.
Al battesimo, però, c’era un grande assente: Eros Ramazzotti. La notizia ha subito fatto scalpore anche perché si tratta del suo primo nipotino. L’ipotesi è che il cantante non sia riuscito a presenziare a causa di impegni legati al suo nuovo tour, che lo vedeva in concerto a Firenze il 4 aprile