Aurora Ramazzotti protagonista come neo-mamma e non solo: ecco il gesto che ha commosso tutto quanto il web.
Con la nascita del suo primo figlio la vita di Aurora Ramazzotti è sicuramente cambiata, ma invariato è invece l’amore che il pubblico prova per lei. La giovane figlia di Eros e Michelle, in attesa di ritornare in televisione come conduttrice, ha saputo far breccia nel cuore dei fan con la sua solarità e la sua semplicità, doti già apprezzate in mamma Michelle.
Sui social è seguita da milioni di persone, tanto che la Ramazzotti è a tutti gli effetti considerabile un’influencer. Spesso coinvolta come testimonial di vari brand di moda, negli ultimi mesi condivide col pubblico la sua prima esperienza come mamma, tra foto del piccolo Cesare e non solo.
Di recente però la Ramazzotti è finita sotto i riflettori non per la sua maternità, quanto per un gesto a sorpresa che nessuno si aspettava e che ha piuttosto emozionato i follower, meritandosi l’applauso e gli elogi del suo pubblico.
Aurora Ramazzotti, il gesto a sorpresa per lei: ecco cosa ha fatto
Ai fan più attenti di Aurora Ramazzotti non è passato inosservato il particolare gesto fatto dalla figlia di Eros verso l’ex di suo padre, Marica Pellegrinelli, con cui il cantante ha avuto anche due figli. In occasione del compleanno del compagno della modella, William Djoko, la Ramazzotti si è unita agli auguri esprimendo affetto per la coppia.
“Auguri William” il commento di Aurora, tra i tanti dedicati al dj olandese. Un bel gesto della Ramazzotti, che tra l’altro non ha mai nascosto di avere un buon rapporto con Marica, madre di due dei fratelli più piccoli di Aurora, Gabrio Tullio e Raffaella Maria. In tanti poi ricorderanno come, dopo la separazione fra Eros e la modella, Aurora aveva preso le difese della Pellegrinelli, travolta dalle critiche degli hater.
Anche se Eros e la modella hanno rotto diverso tempo fa, Aurora non dimentica l’affetto per Marica e in un giorno importante per lei (il compleanno del suo compagno) ha voluto esprimere la sua vicinanza. Il gesto non è passato inosservato e ha fatto piacere non soltanto alla Pellegrinelli, ma anche ai tanti fan che vogliono bene ad Aurora, e che hanno avuto l’ennesima prova della grande sensibilità di cui è dotata la loro beniamina.