Avanti un altro, stagione conclusa: la frase di Paolo Bonolis sul prossimo anno fa discutere

Nell’ultima puntata di Avanti un altro Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una frase sul prossimo anno che sta facendo molto rumore.

Si è conclusa venerdì 28 aprile 2023 la dodicesima edizione di Avanti un altro, format condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Sono stati quattro mesi di risate e divertimento, e tutte le puntate hanno ottenuto un numero di ascolti molto elevato.

avanti un altro frase bonolis
Avanti un altor, la frase di Bonolis non passa inosservata (credits: Mediaset Infinity) liquida

Grazie alla battuta sempre pronta del conduttore e ai siparietti con Laurenti, ma anche grazie ai protagonisti che hanno portato ogni volta una certa allegria e infine ai personaggi del famoso ‘minimondo’, abbiamo seguito con piacere il game show. Come ogni anno, giunge al termine, ma a quanto pare, come ha fatto sapere in precedenza Tv Blog, continueremo a vederlo sul piccolo schermo per un altro mese. Saranno mandate in onda però le repliche degli appuntamenti più divertenti, quelli che hanno fatto la storia del programma.

Adesso che la stagione si è conclusa, chi lo segue da quel lontano 2010, si chiede se ci saranno altri di questi momenti l’anno prossimo. Le ultime voci sull’eventuale nuova edizione parlavano di un addio e ad alzare ancora di più i dubbi, è stato lo stesso Bonolis. Quando ha salutato il pubblico presente e i telespettatori, si è lasciato andare ad una frase che sta facendo tanto discutere.

Avanti un altro, ci sarà una nuova edizione? La frase di Paolo Bonolis spiazza

Paolo Bonolis ha salutato il pubblico di canale 5 nell’ultima puntata di Avanti un altro. La dodicesima edizione è terminata, anche se in onda per circa un mese, vedremo delle repliche. Nel momento finale dei ringraziamenti, il conduttore ha pronunciato una frase che ha fatto non poco rumore e che ancora oggi, a distanza di giorni, sta facendo parlare.

avanti un altro addio paolo bonolis
Avanti un altro, ci sarà l’anno prossimo? (credits: Mediaset infinity) liquida

Insieme a Luca Laurenti, al centro studio, ha esordito con queste parole: “Questa è l’ultima puntata, mi auguro che vi siate divertiti. Ci auguriamo che questa edizione vi sia piaciuta“. In particolare però è stato quanto detto subito dopo a far discutere: “Probabilmente dovremmo esserci pure l’anno prossimo, non sappiamo, metti che ci succede qualcosa”, ha scherzato. Dopo quanto espresso, il pubblico si è chiesto se ci sarà o meno una nuova edizione, dato che già nei mesi scorsi le indiscrezioni parlavano di una probabile assenza del format nel 2024. Era stato l’autore Marco Salvati, a far sapere che non vi era certezza e che quasi sicuramente non ci sarebbe stata.

Certezza che poi lo stesso Bonolis ha smentito categoricamente. Al momento, non c’è nessuna conferma, ma stando alle ultime dichiarazioni del conduttore, pronunciate con ironia, Avanti un altro dovrebbe tornare in onda nel nuovo anno, pronto a portare nelle case degli italiani ancora tanta allegria.

Gestione cookie