Avere la fibra a casa con meno di 30 euro: l’offerta da non farti scappare

Fibra a casa con meno di 30 euro. Finalmente la ricerca è terminata. La migliore connessione ad Internet al prezzo più conveniente. Ma chi propone questa vantaggiosa offerta?

E’ possibile immaginare una casa dove non vi sia una qualsivoglia connessione ad Internet? Assolutamente no. Per gli ultimi riluttanti, per coloro che non avrebbero mai pensato di avere in casa un computer per navigare in rete, c’è voluta la pandemia che ha cambiato tutto. Che ha anche costretto centinaia di milioni di persone nel mondo a lavorare da casa, con computer e connessione ad Internet!

Fibra a casa Internet
Fibra a casa Internet (liquida.it)

Fibra a casa con meno di 30 euro, la ricerca è finita

In un periodo come quello che stiamo vivendo dove il verbo più utilizzato è: risparmiare, si cerca il risparmio ovunque. Le spese telefoniche, in qualsiasi nucleo familiare, rappresentano una buona spesa, tra telefonia fissa, ADSL per la connessione ad Internet e telefonino per ciascun componente. Proprio la connessione ad Internet è diventata sempre più importante. Il lavoro si sta sempre più spostando a casa o, comunque, tanto lavoro lo si porta e lo si smaltisce anche a casa. E poi i figli che tra studio e giochi sono sempre connessi alla rete. Per questo si è sempre alla ricerca di chi propone i pacchetti migliori, che sappiano coniugare velocità di navigazione e prezzi competitivi.

Le grandi compagnie telefoniche si sfidano senza esclusione di colpi. Siamo circondati da millanta offerte una migliore dell’altra, a loro giudizio. Ora però sembra essere finalmente arrivata l’offerta più performante per la connessione ad Internet da casa, in grado di soddisfare tutti su tutto. Quando si parla di servizi di qualità, in grado di accontentare le diverse tipologie di clienti presentando loro offerte pressoché irrinunciabili, dietro tutto ciò vi può essere soltanto Poste Italiane. Ecco allora la sua offerta riguardante la connessione a Internet da casa.

Offerte per la casa

Iniziamo subito con una buona notizia. Poste Italiane ha prorogato per altri due mesi le offerte riguardanti la rete fissa PosteCasa Ultraveloce e PosteCasa Ultraveloce Start, sia online che direttamente in ufficio postale. Presentiamole meglio queste due offerte. PosteCasa Ultraveloce standard prevede una connessione illimitata in fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC, a seconda della copertura disponibile, un modem Wi-Fi incluso e una chiavetta 4G con Giga illimitati. L’intero pacchetto ha un costo di 26,90 euro mensili, anziché 30,90.

Fibra a casa Internet
Fibra a casa con meno di 30 euro (liquida.it)

L’offerta PosteCasa Ultraveloce Start prevede esclusivamente una connessione illimitata in fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC, a seconda della copertura disponibile, un modem Wi-Fi incluso ma chiavetta esclusa. L’intero pacchetto ha un costo di 23,90 euro mensili, anziché 27,90. Il costo di attivazione e installazione di PosteCasa Ultraveloce è pari a 49 euro, mentre per PosteCasa Ultraveloce Start il costo è pari a 39 euro, invece, in entrambi i casi, di 99 euro.

Gestione cookie