Dalla bellezza eterea e dal portamento principesco, la nipote di Lady Diana è un incanto proprio come lo era la Principessa del popolo.
Che Lady Diana sia un’icona di stile, dal fascino senza fine è risaputo. Ancora oggi le immagini della Principessa fanno battere i cuori, nel ricordo di una delle figure più amate in assoluto tra i reali inglesi. La bellezza paradisiaca era nel Dna della Spencer, come lo è in quello di una sua nipote che è identica a lei.
La nipote di Lady Diana ormai è diventata una bellissima donna. I suoi lineamenti sono molto simili a quelli della zia, da cui ha ereditato non solo il fascino, ma anche il gusto per la moda, visto che come lei si mostra sempre elegantissima.
Si tratta della figlia dal fratello della Spencer, Charles, nata dal suo primo matrimonio con la modella Victoria Lockwood. La coppia ha dato alla luce la primogenita Kitty nel 1990, poi ad Amelia e alla sua gemella Eliza nel 1992 e a Louis nel 1994. Una grande famiglia che ben presto ha affrontato una grande sofferenza visto che nel 1997 Charles e Victoria si sono detti addio a seguito di una profonda crisi: lui aveva tradito la moglie, mentre lei aveva problemi con l’uso di sostanze stupefacenti.
Nonostante la situazione Amelia e i suoi fratelli sono cresciuti immersi dall’amore dei genitori, che hanno fatto di tutto per non fargli pesare il loro divorzio. Crescendo Amelia è diventata un’affermata modella, assomigliando sempre di più a Lady Diana.
La nipote di Lady Diana è una goccia d’acqua con la Principessa del popolo: è bellissima
Occhioni azzurri, capelli dorati, fisico da statua, lineamenti angelici. Amelia Spencer, 30 anni, è stupenda e identica alla zia Lady Diana.
Proprio come lei ha un gusto impeccabile per moda, sfoggiando look dall’eleganza senza tempo.
Modella molto richiesta, di recente ha catalizzato i riflettori per le sue nozze. Dopo tre anni di fidanzamento con il personal trainer Greg Mallett, suo storico fidanzato, la coppia ha detto il fatidico sì. I due hanno iniziato la loro storia quando avevano solo 14 anni. Un amore senza fine che è stato consacrato con le nozze avvenute lo scorso marzo in una location campagnola. Per l’occasione Amelia si è mostrata divina, indossando un abito da sposa firmato Versace, impreziosito da un gioco di ricami, talmente ricercato e complicato che la sua realizzazione ha impiegato tre mesi di lavoro.
A completare il tutto il velo e un paio di scarpe firmate Jimmy Choo. Anche lo sposo è stato vestito da Versace. Sicuramente Lady Diana avrebbe approvato la scelta della griffe, visto che per anni si è affidata ai suoi modelli, oltre al fatto che aveva un forte legame di amicizia con Gianni Versace.