Ballando con le Stelle, tragedia per uno dei volti più amati: la confessione sul tumore

Sono ore di tremenda tensione per tutti i fan di Ballando con le Stelle. Uno dei suoi protagonisti è di nuovo dentro: si parla di tumore

La storica trasmissione di Rai 1, nonché lo show più longevo del canale, è ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di ballo. Milly Carlucci, infatti, riesce a trovare ogni anno concorrenti interessanti e a creare dinamiche sempre nuove, che non annoiano mai. Nelle ultime ore, però, la serenità ha lasciato il posto all’ansia: è di nuovo malata.

Ballando con le Stelle, notizia drammatica, notizia drammatica
Ballando con le Stelle, il tumore è tornato (liquida.it / ansafoto)

Uno dei suoi protagonisti, nonché uno dei volti più longevi all’interno della trasmissione, ha annunciato sui propri social e anche in televisione che deve di nuovo affrontare un mostro, quello del cancro. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Carolyn Smith, il cancro è tornato

Ebbene sì, la giudice di Ballando con le Stelle deve di nuovo fare i conti con la battaglia più dura, quella contro il cancro. Invitata da Bruno Vespa nella sua trasmissione Cinque Minuti, Carolyn Smith si è presentata con la testa rasata a zero ed ha annunciato, senza vergogna, che il tumore è tornato per la terza volta. Lo stesso ha poi detto sui social, ai suoi affezionatissimi follower.

Ballando con le Stelle, notizia drammatica, notizia drammatica
Ballando con le Stelle, il tumore è tornato (liquida.it / ansafoto)

La prima lotta con il tumore è avvenuta nel 2015: dopo un intervento nel 2016 e un ciclo di cure nel 2017, sembrava tutto finito. Nel 2018, però, la prima recidiva: di nuovo chemioterapie e testa rasata a zero, ma battaglia vinta anche questa volta. La guerra è però lunga e nel 2023 arriva l’ennesima brutta notizia: si deve continuare. “Questa volta è stato leggermente diverso dalle prime due” ammette la ballerina a Bruno Vespa, motivando questa diversità con il fatto che oggi sa a cosa sta andando incontro.

Al momento, per combattere questo terzo incontro con il tumore, la Smith si sta sottoponendo a un farmaco piuttosto tossico, che le avrebbe fatto cadere i capelli in poco tempo. Per questo motivo ha deciso di rasarsi: “Io sto sempre aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Spero che questo farmaco nuovo riesca finalmente a uccidere l’intruso” ha rivelato a Vespa. Fortunatamente, la giudice di Ballando con le Stelle non è mai sola e al suo fianco ha il marito Tino Michielotto, coreografo e ballerino che, a detta della Smith, è sempre vicino a lei nonostante abbia più paura di lei.

Gestione cookie