Beatrice Valli, la trasformazione a pochi giorni dal parto: “Hai il viso gonfio”

È iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Beatrice Valli, che a breve diventerà mamma per la quarta volta. E da alcuni segnali sembrerebbe mancare davvero poco.

Beatrice Valli è certamente una delle ex protagoniste di “Uomini e donne” più amate dal pubblico.

Beatrice Valli gravidanza
Beatrice Valli vicnissima al parto – Foto | Instagram @valibeatrice

Lei è certamente la dimostrazione di come sia possibile trovare l’amore della propria vita nonostante una delusione passata e si sia stati costrette a crescere troppo in fretta. Lei, infatti, era arrivata in studio a soli 19 anni e con un bambino avuto quando era ancora minorenne, ma di cui si è presa cura con grande amore pur senza togliersi la possibilità di innamorarsi di nuovo.

Ed è proprio nel programma condotto da Maria De Filippi che ha avuto modo di conoscere Marco Fantini, allora tronista e oggi diventato suo marito, oltre che padre di due delle sue bambine. A breve i due allargheranno nuovamente la famiglia e avranno un’altra femmina.

Beatrice Valli a breve sarà di nuovo mamma

Pur avendo solo 28 anni, Beatrice Valli ha già tre figli e a breve arriverà anche la quarta, scelta non così inusuale per le sue coetanee. Lei è però davvero orgogliosa della sua bella famiglia e fa il possibile per dedicare tempo a tutti, nonostante non abbia certamente difficoltà economiche.

In occasione del gender reveal, la festa organizzata per comunicare il sesso del nascituro, Marco Fantini non aveva nascosto la sua delusione nel momento in cui ha saputo dell’arrivo dell’ennesima femmina (desiderava avere per la prima volta un maschio), ma a distanza di mesi non può che essere felice all’idea di essere attorniato da donne. Anzi, nel corso degli anni l’ex tronista ha costruito un ottimo rapporto con il primogenito della moglie, Alessandro.

A differenza di quelle passate, questa non è stata certamente una gravidanza semplice per l’influencer, che si è confidata in più occasioni con i suoi follower. I medici quasi subito l’hanno invitata infatti a fare meno sforzi possibile a causa di alcuni problemi con la placenta, cosa che l’ha inevitabilmente costretta a ridurre al minimo gli impegni di lavoro. Non solo, praticamente per tutti i nove mesi ha avuto a che fare con le vertigini, che hanno complicato la gestione dei bambini.

Beatrice Valli Instagram pancione
Il pancione di Beatrice Valli – Foto | Instagram @vallibeatrice

E ora che la nascita è ormai imminente la stanchezza inizia a farsi sentire, come accade spesso a chi è vicinissimo a quel momento tanto desiderato.

Il lieto evento è un passo

Beatrice, come una vera influencer che si rispetti, si è sfogata spesso con i suoi follower in merito ai malesseri avuti nel corso della gravidanza. E lo aveva fatto anche recentemente, ammettendo di essere ormai stanca e di sperare che il parto fosse ormai prossimo.

Anzi, come fanno spesso molte future mamme si era affidata al calendario lunare, che può dare un’idea di quando debba avvenire una nascita sulla base della Luna piena. Questa era prevista il 6 aprile, ma almeno per ora le contrazioni non sono arrivate.

Alcune follower, forti della loro esperienza passata, sembrano però avere intravisto un segnale inequivocabile di come la gestazione sia agli sgoccioli. A dare questa idea sarebbe il suo viso, che appare più gonfio del solito.

Ci siamo, lo dice il tuo viso“, le ha scritto un’utente. Almeno per ora lei non le ha risposto, ma non può che augurarsi che abbia davvero ragione.

Gestione cookie