Beautiful anticipazioni americane. Sheila è in fin di vita e viene aiutata da chi non ti aspetteresti mai

Nei prossimi episodi della soap opera statunitense Sheila si troverà in fin di vita ma ad aiutarla ci penserà una persona impensabile

Nelle attuali puntate italiane, Sheila ha tentato di uccidere Finn e Steffy. La perfida dark lady della soap opera statunitense dopo un lungo periodo lontana da Los Angeles è tornata ancora più cattiva di prima. Le anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America ci fanno sapere che per la donna arriveranno momenti davvero complicati.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila in fin di vita
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila in fin di vita (Credit: IG @kimberlin_brown) – Liquida.it

La famiglia Forrester, alla fine, riuscirà a far arrestare la Carter, ma come sempre quest’ultima troverà il modo per scappare dalla prigione. Durante la sua latitanza, però, troverà un alleato, ovvero Dicon Sharpe che oltre ad aiutarla finirà per innamorarsi di lei.

Anticipazioni Beautiful: Sheila Carter trova un alleato ma accade l’immaginabile

Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila verrà arrestata. A farla finire in carcere sarà la famiglia Forrester, che da sempre non ha mai creduto nella sua buona fede. Purtroppo, ancora una volta la Carter riuscirà ad avere la meglio e scapperà dalla prigione. Ad aiutarla ci penserà Deacon, che però finirà per innamorarsi della donna. Solo nel momento in cui penserà ad Hope e al bene che prova per lei, riuscirà a fare un passo indietro.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila in fin di vita
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila in fin di vita (Credit: IG @kimberlin_brown) – Liquida.it

Il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui, lo Sharpe, Bill, l’FBI e Ridge creeranno una sorte di alleanza. Tutto partirà dalla riapparizione della dark lady insieme allo Spencer. I due avranno una relazione ma la Carter non saprà che Bill sta solo fingendo per farla arrestare una volta e per sempre.

Il potente magnate assieme al Forrester e alla Polizia ha messo in atto un piano ma ancora una volta Sheila riuscirà a farla franca. Quando scoprirà tutto, sarà vicina ad avere un infarto. Alla fine però si salverà inaspettatamente grazie al figlio Finn.

Le anticipazioni americane ci fanno sapere che nonostante tutte le cattive azioni fatte dalla Carter, il padre di Hope non riuscirà a non provare un forte sentimento per Sheila. Deacon è innamorato e questa cosa di essersi trovato costretto a farla arrestare gli porterà un forte senso di colpa. Quello che resta da capire adesso è come si evolverà la storia tra i due e soprattutto se lo Sharpe alla fine farà un passo indietro. Lo scopriremo solo con i prossimi spoiler.

Gestione cookie