La polemica dopo il Festival per Blanco non si placa. La mamma lancia l’allarme: ecco cosa ha dichiarato la donna
La sua musica ha sempre conquistato i giovani, soprattutto dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood: stiamo parlando di lui, Blanco. I suoi brani hanno sempre portato messaggi forti e solidali anche se, ultimamente, si è reso protagonista di un episodio davvero sconcertante che ha turbato fan e stampa.
Quel palco dell’Ariston che gli ha dato la notorietà, oggi, gli ha procurato un enorme ferita dopo un gesto mal visto da tutti.
Il giovane Blanco, ospite durante la prima serata del Festival ha dapprima cantato con Mahamood il brano vincitore della scorsa edizione della kermesse, Brividi e, successivamente avrebbe dovuto presentare il suo nuovo brano L’Isola delle rose.
Purtroppo, però, qualcosa è andato storto durante l’esibizione: Blanco non sentiva la musica in cuffia e ha cominciato a distruggere le rose poste sul palco creando davvero molto clamore e imbarazzando il conduttore Amadeus. La platea, a fine esibizione, ha fischiato per il gesto del ragazzo.
Il giovane, inoltre, avrebbe commentato a fine “esibizione” esclamando: “Non sentivo in cuffia, non potevo cantare. Ma almeno mi sono divertito, la musica è anche questo”.
Non è finita qui, le scuse non sarebbero bastate a sistemare tutto; pare che, oggi, Blanco sarebbe stato indagato dalla Procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento, per il fuori programma avvenuto alla prima serata del Festival.
La polemica non si placa ed è intervenuta la mamma che ha lanciato l’allarme, lasciando tutti senza parole.
Blanco e l’intervento di sua mamma: ecco cosa avrebbe detto
Ancora un volta, la polemica sull’episodio di Blanco non si è ancora placata. Ad intervenire ci ha pensato la mamma, Paola Lazzari durante la puntata de La Vita in diretta ha commentato quanto accaduto nella prima serata 2023.
Per mamma Paola, la performance e il gesto di suo figlio Blanco è considerato fuori luogo ma tiene comunque a difenderlo dalle polemiche e critiche che continuano ad arrivare in questi giorni.
La donna ha affermato: “Penso ci siano problemi ben più importanti da affrontare. È un ragazzo di 20 anni che come tutti ha i suoi guai, ma arrivare a questo vuol dire anche distruggere una persona psicologicamente. Penso che siamo arrivati all’estremo delle cose”.
Ha poi aggiunto che entrambi si sono confrontati e sono entrambi dispiaciuti: “La performance? Non mi è piaciuta, ma in quel momento non è riuscito a fare quello che voleva”.
Inoltre, stando a quanto riferisce Lazzari circa la questione sull’inchiesta a carico del cantante, per il momento non ha ancora ricevuto nulla.