Paura ad Avanti un Altro: Paolo Bonolis, durante la registrazione di una delle puntate del famoso game show, un concorrente ha fatto spaventare tutti.
Avanti un Altro è sicuramente una delle trasmissioni più amate della fascia pre-serale della televisione. Viene trasmesso più o meno in concomitanza con L’Eredità, Proprio come quest’ultimo, si tratta di un vero e proprio game show.
Durante l’ultima registrazione del noto game show, però, è accaduto qualcosa ad uno dei concorrenti mentre si apprestava a rispondere a una delle domande poste proprio dai concorrenti Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per chi non conoscesse il programma, è così che funziona. I concorrenti si siedono di fronte ai due presentatori e vengono sottomessi a delle domande: se riescono a rispondere correttamente, vanno avanti con la concreta possibilità di portare a casa un bottino. Se invece rispondono male più volte, vengono eliminati e a casa portano soltanto una esperienza.
Avanti un Altro: Paolo Bonolis, che brutto spavento in puntata
Durante l’ultima registrazione, è accaduto qualcosa che ha spaventato davvero i presenti in studio e gli stessi conduttori. Improvvisamente, proprio durante la partita in corso, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti con il fiato sospeso e che ha fatto davvero prendere un colpo a tutti coloro che hanno assistito a questa scena nel orso della trasmissione.
Si è diffusa davvero tanta tensione negli studio del programma mentre si teneva l’ultima registrazione. Sul forum di Avanti un Altro emergono diverse ricostruzioni riguardo quello che è successo, le quali parlano di un vero e proprio incidente con una signora come protagonista.
La donna stava per sedersi sulla sedia del gioco quando il tacco della sua scarpa si sarebbe rotto all’improvviso, prima di sollevarsi sulla sedia. A quel punto, ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra, battendo la testa. Un momento che, per la paura, ha visto calare il silenzio assoluto in studio.
A quel punto è stato immediato l’intervento dei due conduttori, che si sarebbero fiondati proprio verso la donna per assicurarsi che stesse bene. Solo a quel punto, il presentatore ha deciso di interrompere la registrazione per far entrare in studio lo staff medio. Dopo un po’ di controlli, la signora si sarebbe alzata e poi avrebbe abbandonato lo studio per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Dunque, dopo quello che è accaduto, sarebbe stata costretta a rinunciare al gioco, nonostante ci tenesse tanto.