Brad Pitt e la casa da brivido da 40 milioni di dollari dove succedevano cose strane: ecco di cosa si tratta.
La sua bellezza ha incantato il mondo cinematografico con le sue interpretazioni da Oscar: stiamo parlando di Brad Pitt. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli ottenendo premi e riconoscimenti. E’ stato legato all’attrice Angelina Jolie, con cui ha creato una splendida famiglia. Una storia d’amore finita al centro del gossip per un divorzio molto burrascoso.
Ma quello che ha conquistato l’interesse dei fan negli ultimi tempi è la vendita di una casa da più di 40 milioni di dollari, considerata “da brivido”. Andiamo a scoprire il motivo.
Sin da giovanissimo ha sempre avuto il grande sogno di diventare attore. Alla fine degli anni Ottanta comincia a ricoprire ruoli minori fino al 1991 quando ottiene il successo con il famoso film Thelma& Lousie.
Quello che ha interessato molto il pubblico sono state le relazioni sentimentali che Brad Pitt ha avuto nel corso della sua vita. La prima è stata quella con Jennifer Aniston durata dal 2000 al 2005. Successivamente, sul set di Mr&Mrs Smith, conobbe Angelina Jolie. La coppia ha ufficializzato la relazione nel 2006 ma si sposò nel 2014. Due anni dopo è avvenuta la separazione seguita, tre anni dopo, dal divorzio ufficiale.
Brad Pitt e la casa da brividi: ecco i dettagli della vicenda
Brad Pitt con Angelina Jolie e i suoi 6 figli ha vissuto un storia d’amore in una casa davvero bellissima ma con un dettaglio non indifferente.
Secondo la precedente proprietaria, Cassandra Peterson, la casa acquistata dall’attore fosse infestata dagli spettri, tanto da raccontare a People di aver avvertito Brad Pitt che lì succedevano cose strane.
La donna ha raccontato: “Molte cose strane erano successe nella casa da quando vi ci eravamo trasferiti. E lui ne era entusiasta. Pensava fosse molto figo”.
L’attrice ha spiegato di aver incontrato Brad Pitt molte volte prima dell’acquisto della casa, definendo l’attore molto dolce.
Cassandra, inoltre, ha raccontato di un fantasma seduto al pianterreno davanti al camino e una persona che fluttuava in tondo nella vasca della piscina, aggiungendo: “so che può sembrare fuori di testa. Io sono Elvira. So che ve lo aspettate da me, no? Ma non soffro di allucinazioni, non avevo fatto uso di sostanze e non posso spiegare queste cose”.
Oggi l’attore ha venduto quella casa per 40 milioni di dollari, sebbene sin dall’inizio se ne era perdutamente innamorato. A colpirlo alcuni dettagli come l soggiorno e la stanza per cenare caratterizzati da una boiserie, cioè pannelli di legno alle pareti, in mogano e soffitti color rame.