Gli pneumatici Bridgestone sono da sempre tra i migliori, ora però arriva un nuovo prodotto che rivoluzionerà il mercato, soprattutto per controllo e sicurezza su strada.
Sappiamo quanto questo elemento sia fondamentale in ogni vettura e su ogni mezzo perché determina la sicurezza della propria guida ma anche per gli altri. Uno pneumatico eccellente evita perdite di stabilità o di pressione, problemi di mobilità e blocchi.
Nel mercato oggi ci sono tantissime soluzioni innovative per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di utente, la differenziazione è il vero valore dei prodotti che si trovano in commercio. Il nuovo Bridgestone però batte tutti.
Il codice della strada stabilisce delle norme molto precise in materia sicurezza e pneumatici. Quindi ci sono dei valori da rispettare che possono garantire la sicurezza alla guida. Tuttavia bisogna considerare anche i parametri europei e non solo quelli italiani, per questo i produttori lavorano a una combinazione di tutti questi elementi.
Le gomme Bridgestone sono le più vendute in Europa con sedi in quasi tutti i paesi e prezzi che sono sicuramente elevati ma corrispondenti alla qualità del prodotto stesso. Da sempre l’azienda ha saputo differenziarsi da tutti gli altri competitor perché è stata in grado di dare vita al miglior modello di sempre. Quindi la produzione attuale che primeggia tra gli pneumatici non è una novità. Vengono impiegati materiali adeguati, dalle alte performance e molto sicuri e stabili su strada anche in condizioni veramente pessime.
Le nuove tecnologie hanno determinato un vero punto di svolta perché i prodotti sono sempre più raffinati e pensati per categorie specifiche ad esempio per l’acqua, per la neve, per le auto elettriche. Tutto questo fornisce all’utente finale una guida precisa su quello che deve acquistare, evitando sprechi. Anche se le gomme in media costano in più sono in grado di garantire un prezioso aiuto e un risparmio, si evitano sprechi, di doverle sostituire spesso e soprattutto di consumare più del dovuto o di determinare danni ai freni e ai meccanismi connessi.
Gli pneumatici Turanza 6 sono tra i migliori del mercato, rappresentano l’ultima evoluzione di Bridgestone nel settore che ha studiato una tecnologia completamente innovativa e particolare.
L’obiettivo è massimizzare la sicurezza ma anche la guida. Sono stati progettati secondo la ricerca condotta in Europa, quindi con delle soluzioni mirate a rispondere proprio a queste esigenze. Le prestazioni sono migliorate notevolmente sul bagnato, quindi l’aderenza è massima, risponde ai requisiti più elevati del mercato e si è guadagnata una classificazione A, molto difficile da ottenere. Turanza 6 garantisce controllo e anche sicurezza, questo perché i sistemi sono dotati di tecnologie di ultima generazione ENLITEN e TECHSYN.
Il miglioramento è massimo quando si parla poi di veicoli elettrici, in questo caso infatti le modifiche portano a un risparmio in termini di chilometri e quindi di autonomia.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…