Bruce Willis, la notizia che colpisce al cuore i fan: il dolore immenso della famiglia

Nelle ultime ore è arrivata una nuova notizia sulle condizioni di salute di Bruce Willis che ha lasciato i fan fortemente dispiaciuti.

Un anno fa la famiglia di Bruce Willis annunciò sui social la sua pausa dal mondo della recitazione a causa di un problema di salute. Con un post su Instagram, arrivato in modo del tutto inaspettato, misero al corrente i milioni di fan di cosa stava succedendo. Nel messaggio riportarono che all’attore era stata diagnosticata l’afasia.

Bruce Willis sorride
Fan preoccupati per Bruce Willis (Liquida.it)

Si tratta di un disturbo legato al linguaggio che comporta la perdita progressiva della capacità di comunicare e di comprendere le parole, sia scritte sia verbali. Qualche settimana fa però, dopo un silenzio durato mesi, con un nuovo post, deciso di far sapere che cosa avevano scoperto dopo tante analisi ed esami. A quanto pare Bruce soffre di demenza frontotemporale: “Ora abbiamo una diagnosi specifica”.

La famiglia ha riportato in basso alla sua foto quanto appreso dai medici. Scrivono che nonostante le difficoltà da affrontare e il dolore, hanno comunque trovato sollievo nell’avere finalmente una chiara analisi. Nelle ultime ore però è giunta una nuova notizia che ha scosso ancora di più i suoi fan e tutti coloro che lo seguono dagli inizi della sua carriera nel cinema.

Bruce Willis, la notizia arrivata sconvolge tutti i suoi fan: cosa sta succedendo all’attore

Nelle ultime settimane abbiamo appreso della malattia di Bruce Willis. Soffre di demenza frontotemporale e le sue condizioni, come annuncia la famiglia, sono progredite. In queste ore però un’altra notizia sconvolge tutti coloro che da sempre lo seguono. Questa volta a far sapere ogni cosa è stata la cugina della mamma dell’attore, Wifried Gliem, in un’intervista al quotidiano tedesco Bild.

Bruce Willis in posa
Bruce Willis, che malattia ha? (Liquida.it)

La donna ha spiegato che sua madre non ha più la certezza che suo figlio la riconosca: “Non è sicura che suo figlio la riconosca più“. Confessa che i suoi movimenti sono rallentati, è subentrata l’aggressività e non è più possibile avere una conversazione con lui. Wifried ha inoltre specificato che questo comportamento è tipico dei pazienti che si trovano ad affrontare le sue medesime condizioni cliniche.

Questa è una notizia che lascia i fan amareggiati dato che speravano di ricevere informazioni positive. Bruce Willis dopo anni di sacrifici e sforzi per ampliare la sua carriera, è stato costretto a fermarsi. A scrivere di quanto scoperto, come detto, fu la sua famiglia circa un anno fa e lo stesso è accaduto qualche settimana fa, quando annunciarono della patologia di cui soffre l’attore. Come riportato da alcune voci che continuano a circolare senza sosta sul suo conto, sembrerebbe che le sue condizioni non siano migliorate.

Gestione cookie