“Camere da letto separate”: Stefano De Martino e Belen, la rivelazione a sorpresa

Stefano De Martino si è lasciato andare a una rivelazione clamorosa sul suo rapporto con Belen Rodriguez: stenterete a crederci.

Stefano e Belen formano una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Conosciutisi negli studi di Amici, i due piccioncini si sono immediatamente notati ed innamorati, dando vita ad una storia d’amore che ancora oggi – nonostante i 10 anni trascorsi – continua a far sognare tutti.

stefano belen rivelazione
Clamorosa rivelazione di Stefano su Belen: chi l’avrebbe mai detto. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (liquida.it)

Così come quelli delle persone comuni, anche il matrimonio di Stefano e Belen non è stato sempre rose e fiori. I due sono convolati a nozze nel lontano del 2013, ma nel corso degli anni hanno dovute affrontare diverse prove che li hanno portati ad allontanarsi più volte. Quando il sentimento è forte, però, non c’è nulla che possa frenarlo! Oggi, infatti, il conduttore napoletano e la splendida argentina sono nuovamente insieme più forti di prima, pronti stavolta a far durare per sempre la loro storia d’amore.

Intervistato dal settimanale Oggi, il bel De Martino si è lasciato andare ad una rivelazione sul suo rapporto con Belen che nessuno avrebbe mai immaginato. “Sogno camere da letto separate”, ha spiegato Stefano. Ecco, ma per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Le parole di Stefano su Belen lasciano tutti di stucco: cosa ha detto

Attualmente in onda in seconda serata con ‘Bar Stella’ e a teatro con uno spettacolo tutto inedito, Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Oggi, lasciandosi andare a rivelazione che non aveva mai svelato prima d’ora. Quella che, però, ha maggiormente colpito tutti, è stata quella sul suo rapporto con Belen Rodriguez.

stefano commento belen
Le parole di Stefano Di Martino su Belen che nessuno si sarebbe mai aspettato. Credits: Instagram @stefanodemartino (liquida.it)

Per la prima volta in assoluto, Stefano De Martino ha rivelato un dettaglio ‘intimo’ del suo rapporto con Belen Rodriguez. I due, ad oggi, sembrerebbe che vadano d’amore e d’accordo e che adesso abbiano ritrovato la loro serenità. C’è un punto, però, che li allontana parecchio: la camera da letto. Il conduttore napoletano, infatti, ha dichiarato di avere l’abitudine di crollare appena si mette a letto. La Rodriguez, invece, è il suo opposto: adora fare tardi! “Mi tocca addormentarmi con la tv acceso”, ha rivelato l’ex ballerino di Amici.

Una piccola divergenza caratteriale, da come si può chiaramente comprendere, che però fa sognare al conduttore napoletano di avere camere da letto separate con sua moglie. Clamoroso, non trovate?

Gestione cookie