Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Cane maltratto nel peggiore dei modi: le sue condizoni di salute sono commoventi

Incredibile quanto questo cane sia stato maltrattato. La storia strappalacrime sta facendo il giro del mondo

Con l’arrivo dell’estate l’allarme per l’abbandono di animali domestici resta sempre altissimo. Sono tante le famiglie che non riescono a portare con sé, durante le vacanze, il proprio e molte volte trovano complicato anche trovargli una sistemazione periodica. Ma tutte queste motivazioni non giustificano il fatto di lasciare il proprio cane, o qualsivoglia altro essere vivente, in balia del proprio destino, quando è abituato a vivere accudito tra quattro mura.

Cane abbandonato dai padroni: una storia straziante
Cane abbandonato dai padroni: una storia straziante – Liquida.it

Gli unici animali in grado di sopravvivere fra la natura sono quelli cresciuti allo stato brado (e alcune volte neanche ce la fanno). Una volta che, invece, sono stati abituati ad essere protetti da una famiglia, difficilmente riescono ad affrontare la vita in strada da soli. 

Dopo tale premessa, e con la speranza che gli abbandoni finiscano una volta per tutte, vogliamo raccontarvi la storia di un cane, un Golden Retriever, lasciato ai bordi di una strada, che è stato trovato all’interno di un tunnel.

Nella sfortuna il povero cane ha fatto l’incontro più bello della sua vita, dato che è stato notato da un vero e proprio angelo, Amanda, volontaria per l’associazione Buddies Bunny.

Il cane che ha emozionato il mondo

Le condizioni in cui è stato trovato l’animale erano terribili, dato che sembrava esser stato maltrattato ed era timoroso alla vista della donna. Le cure che gli sono state date  da quest’ultima, fortunatamente, sono riuscite a riportarlo in salute e la sua storia è cambiata per sempre.

Cane abbandonato dai padroni: una storia straziante
Cane abbandonato dai padroni: una storia straziante – Liquida.it – Liquida.it

Il cane era incatenato all’interno di un tunnel e non riusciva neanche a trovare le forze per correre. Le ferite che possedeva erano molteplici e la sua debolezza era evidente. La volontaria, però, ha fatto tutto ciò che ha potuto e ha ridato una speranza a questo splendido e docile esemplare.

Dopo un po’ di tempo, l’animale è tornato a riprendere fiducia verso il prossimo, cosa che inizialmente non sembrava affatto possibile. Ma non finisce qui, dato che le sue foto hanno fatto il giro del web e sono arrivate dinanzi a una coppia che vive nel nord della Carolina.

Si chiamano Lindsay e Brandon i due nuovi angeli di questo racconto, i quali hanno chiesto che il cane gli fosse spedito per adottarlo. Cosa che è accaduta puntualmente regalando un lieto fine alla storia del Golden Retriever.

Gestione cookie