Carla Bruni è una delle top model più famose al mondo, una carriera che l’ha portata a sfilare per i più grandi stilisti. Il figlio 20enne le somiglia tantissimo ed è un super modello richiestissimo.
La modella italiana è ritornata in grande spolvero in televisione con la sua partecipazione al Festival di Sanremo insieme al duo Colapesce Dimartino nella serata delle cover, durante la quale ha cantato il brano Azzurro.
Non tutti sanno che la Bruni ha un figlio bellissimo che ha scelto di fare il suo stesso lavoro, tanto che è richiestissimo dai più grandi stilisti al mondo.
Carla Bruni è tra i personaggi televisivi più conosciuti e famosi al mondo. Fin da quando aveva sette anni vive in Francia, dove ha intrapreso una brillante carriera da modella dal 1987 e per tutti gli anni ’90, diventando un punto di riferimento per l’intero settore. Tra i grandissimi stilisti, ha sfilato principalmente per la maison Versace, solo in seguito di è dedicata alla musica.
Riguardo alla vita privata della Bruni, attualmente è la moglie di Nicolas Sarkozy, l’ex presidente della Repubblica francese, ma in passato è stata legata a Raphael Enthoven, un professore di filosofia con il quale è diventata madre per la prima volta. Il figlio di Carla Bruni è Aurelién Enthoven ed ha preso dalla madre la passione per la moda.
Carla Bruni figlio, chi è Aurelién Enthoven: anche lui è un modello famosissimo
Di madre in figlio, almeno per quanto concerne la passione per la moda e l’assoluta bellezza che accomuna Carla Brani e suo figlio Aurelién Enthoven. Esattamente come la madre, anche il ragazzo, che è nato nel 2001 ed ha 22 anni, ha deciso di intraprendere una carriera nella moda e, vedendo i risultati ha fatto bene, dato che è uno dei più richiesti.
In moltissimi hanno già visto sfilare Aurelién nelle passerelle di Versace, esattamente come la madre all’età sua. Il suo esordio come modello è stato proprio qualche settimana fa, precisamente alla sfilata uomo per la collezione primavera-estate 2023. È in questa occasione che ha mostrato tutta la sua bellezza: occhi castani, sguardo profondo e fisico statuario. Impossibile non notare la somiglianza con la madre.
Non solo la moda nella vita di Aurelién, dato che il ragazzo studia Scienze Politiche alla Columbia University, seguendo in quest’ultimo caso le orme del padre filosofo. Un modo per tenersi aperte entrambe le strade, sia quella della moda che quella di una carriera diplomatica o istituzionale.